Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Cinque coltellate alla schiena e poi scappa: arrestato. Il video dell'aggressione

Arrestato martedì 18 dicembre 2018 Jonathan Giordano, il colombiano 18enne che la sera del 10 dicembre ha aggredito con cinque coltellate alla schiena un 29enne italiano nel centro di Pinerolo.

A deciderlo è stato il gip Stefano Vitelli, che ha convalidato il fermo disposto dal pm Fabiola D'Errico della procura di Torino che coordina le indagini.

Il ragazzo, assistito dall'avvocato Francesco Marinone, si trova nel carcere di Torino. Per lui le accuse sono di tentato omicidio, porto dell'arma e lesioni personali aggravate. 

I fatti

 È la sera del 10 dicembre e sono le 21 circa. Tutto avviene all'altezza di piazza Roma, una zona centralissima della cittadina. Un uomo di nazionalità italiana viene aggredito e accoltellato. Subisce cinque fendenti alla schiena. L'aggressore viene identificato grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Immagini che testimoniano anche la ferocia con la quale il colombiano tenta di accoltellare la sua vittime sferrandogli cinque fendenti alla schiena. 

Alle origini dell'aggressione una lite: la vittima è in strada con la propria fidanzata che diventa presto oggetto delle avances di un amico dell'aggressore, risultato poi estraneo ai fatti. Avances che vengono respinte. Uno sgarbo troppo grosso che deve essere lavato. È a questo punto che il colombiano tira fuori il coltello e colpisce il giovane 29enne. La vittima tenta di scappare, ma l'aggressore non lo molla.

Quella sera sul posto accorerranno carabinieri e soccorsi che trasporteranno la vittima in ospedale dove rimarrà in prognosi riservata. A distanza di una decina di giorni fortunatamente il 29enne sta meglio.   

Si parla di

Video popolari

Cinque coltellate alla schiena e poi scappa: arrestato. Il video dell'aggressione

TorinoToday è in caricamento