rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

La torteria 'disobbediente' di Chivasso nel mirino della trasmissione televisiva Le Iene

Un servizio sul raduno negazionista andrà in onda martedì 18 maggio

La Torteria di Chivasso nel mirino de Le Iene. La trasmissione televisiva infatti questa sera - martedì 18 maggio - manderà in onda un servizio, realizzato dall'inviato Gaston Zama, durante il quale verrà raccontato il raduno di oltre 200 persone avvenuto pochi giorni fa davanti all'attività commerciale. 

Nell'occasione i manifestanti si radunarono a Chivasso davanti alla Torteria per esprimere solidarietà alla signora Rosanna Spatari rea di aver organizzato più volte aperitivi “negazionisti” e aver commesso continue violazioni alle norme anti Covid. 

Alla Torteria è stata imposta anche la chiusura su disposizione del Tribunale di Ivrea, per inosservanza dei decreti del prefetto di Torino. Durante le riprese la Iena è stata più volte apostrofata con epiteti poco edificanti e gli è stato chiesto, anche in malo modo, di assoggettarsi ai radunanti togliendosi la mascherina e avvicinandosi a loro. Poco distante dai manifestanti, un gruppo di giovani del posto ha mostrato all’inviato la propria disapprovazione, sottolineando, al contrario della folla, l’importanza del rispetto delle regole.

Segui la pagina Facebook di TorinoToday per essere aggiornato sulle notizie di Torino e provincia 

Video popolari

La torteria 'disobbediente' di Chivasso nel mirino della trasmissione televisiva Le Iene

TorinoToday è in caricamento