Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La casa è pericolante e la via viene chiusa, traffico va in tilt: c'è chi non è potuto andare al lavoro

La decisione è stata improvvisa

 

Caos e fermento questa mattina, venerdì 3 luglio 2020, a Cavoretto dove la piazza principale - piazza Freguglia - è stata congestionata dal traffico a causa dell'improvvisa chiusura di strada dei Ronchi, la via che porta a strada del Fioccardo. 

"Io questa mattina non sono riuscito ad andare a lavorare perché non riuscivo a passare", racconta un abitante della zona che poi aggiunge, "Al mattino qua passano le macchine che arrivano da Pecetto, Revigliasco e colle della Maddalena per andare a lavorare." 

Un disagio enorme se si considera il fatto che strada del Fioccardo questa mattina era ancora chiusa a causa di lavori alla rete idrica e che le vie alternative che potrebbero essere percorse sono strette e tortuose. 

Strada dei Ronchi è stata chiusa a causa di un edificio che sarebbe pericolante. L'abitazione di due piani già un paio di anni fa era stata messa in sicurezza attraverso un ponteggio, ma ieri sera la decisione improvvisa dei tecnici comunali che hanno valutato che la struttura non fosse più sicura. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento