rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024

Chi tira calci al sacco e chi manda un semplice bacio, i vip torinesi hanno inaugurato il 2019 così

C'è chi ha festeggiato lavorando e chi invece ha voluto prima di tutto fare gli auguri ai propri follower. Molti VIP torinesi, i personaggi noti che sono nati o vivono nella nostra città, hanno voluto raccontare su Instagram l'ultimo istante del 2018 e il primo del 2019. 

Leonardo Bonucci, il difensore più social del campionato di Serie A, si è congedato dai suoi fan con un video nel quale il suo numero di maglia, il 19, si trasforma nel nuovo anno. Arturo Brachetti invece ha festeggiato sul palco, a Pavia, dove ha stappato insieme al pubblico una bottiglia di bollicine e poi si è messo a cantare un pezzo di Raffaella Carrà. 

Miralem Pjanić, centrocampista bianconero, ha ammirato estasiato insieme al figlio i fuochi d'artificio. Estasiati tutti e due dallo spettacolo di luci e scoppiettii. 

Antonella Elia, showgirl torinesissima, ha raccontato tutto il suo capodanno sui social e ha iniziato il nuovo anno dando pugni e calci al sacco in abito da sera. 

Il noto conduttore tv Piero Chiambretti invece ha concluso l'anno con un cenone molto particolare, diciamo che la bottiglia invece di farsi stappare ha preferito chiacchierare. 

L'ex portiere della Juventus Gianluigi Buffon invece ha voluto salutare i suoi fan con un video sobrio e pieno di buoni propositi per il nuovo anno. 

Infine Carla Bruni che ha voluto semplicemente mandare un bacio a tutti i suoi fan. 

Video popolari

Chi tira calci al sacco e chi manda un semplice bacio, i vip torinesi hanno inaugurato il 2019 così

TorinoToday è in caricamento