Dalla Mole Antonelliana l'ultima magia per far scomparire il 2020: già 12.000 adesioni al Capodanno magico

Da Raul Cremona ad Andrea Paris, tanti ospiti maghi per il Masters of Magic

Sono già 12.000 i torinesi che hanno chiesto il link per poter assistere al Capodanno magico che si terrà domani, mercoledì 30 dicembre, in versione digitale. Altri 10.000 invece hanno ricevuto a casa una cartolina magica che permetterà loro di poter partecipare attivamente all'evento. Il coronavvirus dunque non ha spento la voglia di magia che ormai da qualche anno accompagna gli ultimi giorni dell'anno torinesi. 

"Quest'anno a Torino per la fine dell'anno abbiamo roganizzato Masters of Magic Digital Edition, lo spettacolo di magia digitale più grande del mondo con sei ore di magia dalla Mole Antonelliana che immaginiamo come una grande bacchetta magica che irradierà la magia di Torino e dei più grandi maghi del mondo in tutto il pianeta", spiega Walter Rolfo, organizzatore e conduttore dell'evento. 

Da Raul Cremona ad Andrea Paris, il vincitore di Tú sí que vales, sono tantissimi i maghi che si collegheranno con la Mole in occassione dell'evento. C'è anche chi, come l’artista Flip Mattia Bidoli, si collegherà da un campo profughi in Grecia dove, insieme agli aiuti materiali, sta portando anche tanti sorrisi e tanta speranza.

Tutti vogliamo fare scomparire questo 2020, una magia da suggerirci? "Io credo che la magia più importante sia imparare a scegliere di essere felici. Tante realtà abbiamo vissuto nel 2020. Credo che il segreto sia scegliere tra tutte queste realtà e metterla come foto profilo di quest'anno. Su quelle immagini costruire un futuro migliore e più magico", conclude Rolfo. 

Per partecipare alla maratona che inizierà alle 18 basta registrarsi al sito mastersofmagic.tv. Lo spettacolo è gratuito. 

Si parla di

Video popolari

Dalla Mole Antonelliana l'ultima magia per far scomparire il 2020: già 12.000 adesioni al Capodanno magico

TorinoToday è in caricamento