Furto al campo volo per droni di Caluso: ladri ripresi dalle telecamere, il video postato su Facebook

Hanno lasciato una bambolina con un cappio al collo

Le immagini sono state girate da una telecamera di videosorveglianza. Sono nitide e quelle pubblicate sulla pagina Facebook del BadSide flight camp di via Doberdò a Caluso, specializzato nel volo dei droni, non sono neppure le uniche a disposizione. Quelle migliori, quelle nelle quali si vedono in viso i ladri, in questo momento sarebbero in mano ai carabinieri. 

È la notte del 1 febbraio 2021, è da poco passata l'una. Quattro uomini coperti in viso si avvicinano all'ingresso del BadSide flight camp, poi non si vedono più, ma si sente parlare.

"Quattro tizi hanno fatto visita al campo e dopo essersi divertiti a strappare qualche cavo hanno scassinato la porta della regia e preso le seguenti cose: Gopro Hero 5 con trasmettitore video connex HD, tre radio microfoni, una scala, un generatore powermate WX6200 da 6kw", scrive sulla pagina web del camp il gestore, che poi aggiunge, "Su quattro telecamere ne avete lasciate due e la seconda dove vi si vede meglio è in mano ai carabinieri".

I ladri, sempre secondo il racconto del gestore, hanno lasciato all'interno della regia una bambolina con un cappio al collo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Furto al campo volo per droni di Caluso: ladri ripresi dalle telecamere, il video postato su Facebook

TorinoToday è in caricamento