rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021

Blatte sotto il frigorifero, sporcizia e cibo mal conservato: nei guai un esercente

A fare l'amara scoperta sono stati gli agenti del commissariato di polizia "Barriera Nizza". I militari si erano recati all'interno di un minimarket di via Galliari, 4 a Torino per presentare al proprietario la notifica di chiusura del locale per sette giorni a seguito della vendita di bevande alcoliche fuori dall’orario consentito e hanno colto l'occasione anche per fare un'ispezione del locale. 

È in quel momento che hanno visto blatte sia vive che morte sotto i frigoriferi del minimarket. Ma non solo perchè, oltre alle blatte, gli agenti hanno potuto constatare l'evidente stato di degrado dell'attività. Sporcizia e inoltre all’interno del congelatore erano stati stipati oltre 20 kg di prodotti, pollo e pesce, in scatole di cartone, senza altre protezioni e con la presenza della formazione di ghiaccio sugli alimenti. 

Il titolare dell'attività, un bengalese, è stato denunciato per detenzione di sostanze alimentari, destinate alla vendita e alla somministrazione al pubblico, in cattivo stato di conservazione. 

Video popolari

Blatte sotto il frigorifero, sporcizia e cibo mal conservato: nei guai un esercente

TorinoToday è in caricamento