Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Arrivano i tricicli per i turisti: partiranno dalla Mole e da piazza Carignano

Sono previsti tre itinerari che coprono il centro città

 

Un nuovo punto di vista dal quale ammirare le bellezze di Torino. Da oggi, venerdì 20 settembre 2019, sarà infatti possibile visitare la città trasportati comodamente su tricicli a pedali. L'iniziativa è di Bici-T società costituita da quattro soci che si pone l'obiettivo di introdurre in città una nuova forma di turismo sostenibile grazie ai propri mezzi a pedalata assistita. 

I mezzi in circolazione saranno tre e stazioneranno due vicino alla Mole Antonelliana e uno vicino piazza Carignano. Ogni mezzo potrà trasportare una coppia di passeggeri. I tour si potranno effettuare dal venerdì al lunedì dalle ore 10 alle ore 18. Il costo del tour varia in relazione al tempo: 40 euro per i tour da un'ora e 60 euro per quelli da un'ora e mezza.

I turisti come detto potranno scegliere se girare centro di Torino (partenza dalla Mole Antonelliana), il centro di Torino e il Parco del Valentino (partenza dalla Mole Antonelliana) oppure il centro di Torino e il quadrilatero romano (partenza da Piazza Carignano). Sabato 21 e domenica 22 settembre, Bici-T proporrà i tour scontati del 50%.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento