rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Una nuova area camper vicino allo splendido lago, sarà completamente automatizzata

A breve ne verrà inaugurata anche una seconda

A partire da oggi, mercoledì 15 gennaio 2020, Avigliana avrà una nuova area camper, uno spazio dedicato a chi ama il turismo itinerante. Si trova in via Suppo 21, vicino all'ingresso del Parco Naturale dei Laghi di Avigliana, ed è la prima area che viene inaugurata, a breve infatti ne verrà inaugurata una seconda in via dei Testa dietro il centro commerciale Conad. 

Si tratta di un'area camper completamente automatizzata dotata di attrezzature moderne. È infatti gestita interamente da una cassa automatica tramite la quale si potranno effettuare pagamenti, registrazione documenti, ricariche card, checkin e checkout. 

Per la massima sicurezza dei turisti, l'area è illuminata e sottoposta a un sistema di allarme e di videosorveglianza. Sebbene l'area sia completamente automatizzata, un addetto sarà raggiungibile telefonicamente h24 per qualsiasi necessità da parte degli utenti.

"L'energia elettrica, per ciascuna delle 12 piazzole – spiega l'ingegner Tiziano Vandi della Tincar Sas che ha progettato e realizzato l'area – è disponibile in quantità (fino a 2,3 Kwh), per far fronte ai consumi dei camper più recenti ed è pagata a consumo, esattamente come a casa. L'allestimento include l'area ecologica e la zona di camper service, disponibile anche per utenti esterni, ove è possibile effettuare approvvigionamento di acqua e scarico di acque nere e grigie".
 
 

Sullo stesso argomento

Video popolari

Una nuova area camper vicino allo splendido lago, sarà completamente automatizzata

TorinoToday è in caricamento