Una nuova area camper vicino allo splendido lago, sarà completamente automatizzata

A breve ne verrà inaugurata anche una seconda

 

A partire da oggi, mercoledì 15 gennaio 2020, Avigliana avrà una nuova area camper, uno spazio dedicato a chi ama il turismo itinerante. Si trova in via Suppo 21, vicino all'ingresso del Parco Naturale dei Laghi di Avigliana, ed è la prima area che viene inaugurata, a breve infatti ne verrà inaugurata una seconda in via dei Testa dietro il centro commerciale Conad. 

Si tratta di un'area camper completamente automatizzata dotata di attrezzature moderne. È infatti gestita interamente da una cassa automatica tramite la quale si potranno effettuare pagamenti, registrazione documenti, ricariche card, checkin e checkout. 

Per la massima sicurezza dei turisti, l'area è illuminata e sottoposta a un sistema di allarme e di videosorveglianza. Sebbene l'area sia completamente automatizzata, un addetto sarà raggiungibile telefonicamente h24 per qualsiasi necessità da parte degli utenti.

"L'energia elettrica, per ciascuna delle 12 piazzole – spiega l'ingegner Tiziano Vandi della Tincar Sas che ha progettato e realizzato l'area – è disponibile in quantità (fino a 2,3 Kwh), per far fronte ai consumi dei camper più recenti ed è pagata a consumo, esattamente come a casa. L'allestimento include l'area ecologica e la zona di camper service, disponibile anche per utenti esterni, ove è possibile effettuare approvvigionamento di acqua e scarico di acque nere e grigie".
 
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento