rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

San Salvario, raid vandalico di alcuni spacciatori: distrutte a bottigliate cinque automobili

Si tratta solo dell'ennesimo episodio che avviene in via Saluzzo angolo Berthollet

Raid vandalico di alcuni spacciatori a San Salvario, il fatto è accaduto poco prima delle 23.30 di ieri sera, giovedì 15 luglio. Dai video che sono stati registrati dai residenti di via Saluzzo angolo Berthollet si vedono una decina di persone che con bottiglie e spranghe di legno devastano alcune automobili parcheggiate a bordo strada. 

Si conteranno danni importanti per cinque automobili. Tutto questo succede dopo che negli ultimi mesi su quell'angolo di città sono stati accesi i riflettori a causa del continuo disagio che sono costretti a vivere i residenti. Residenti che anche ieri sera non hanno potuto fare altro che filmare con i propri telefonini e chiamare le forze dell'ordine che sono arrivate sul posto. 

Quando gli agenti sono arrivati in via Saluzzo angolo Berthollet, dei responsabili però non c'era più traccia. "Ho capito che segnalare alla polizia serve, ma non necessariamente perché se non c'è flagranza di reato non possono fare nulla", spiega Alberto Caneglias, uno dei residenti della via che lo scorso 28 maggio in quell'angolo di Torino ha subito un'aggressione da parte di alcuni spacciatori. 

"Abbiamo sollevato il caso anche a livello mediatico, ma chi è in alto fa finta di nulla. Diteci che battaglia dobbiamo fare", chiede Alberto Caneglias, "Dobbiamo chiedere che ci mettano le telecamere del ministero all'angolo della strada? Qui non fanno nulla perché la situazione non la ritengono preoccupante". Ma i residenti sono preoccupati eccome. 

Video popolari

San Salvario, raid vandalico di alcuni spacciatori: distrutte a bottigliate cinque automobili

TorinoToday è in caricamento