rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022

Morata, vacanze in stile 'Ferragnez': storie su Instagram e scherzi alla moglie

Sempre più social le vacanze di Alvaro Morata e Alice Campello. I due, attimo dopo attimo, stanno raccontando su Instagram il proprio periodo di relax, in pieno stile 'ferragnez'. Dalla disavventura in aeroporto fino allo scherzo del calciatore della Juventus alla propria compagna, con ironia e allegria. 

Alvaro Morata, Alice Campello, Chiara Ferragni e Fedez qualche giorno fa si sono anche incontrati e hanno passato del tempo insieme. Chissà che i 'moratello' o' campata' non abbiano chiesto consigli su come gestire i social ai 'Ferragnez'. 

Come loro, infatti, anche il giocatore bianconero e la nota influencer raccontano sui social i momenti della propria vita quotidiana. Negli ultimi giorni si sono dedicati alle vacanze e così tra le loro storie è apparsa la disavventura in aeroporto dove sono stati respinti all'imbarco perché mancavano dei documenti, ma anche il video del tuffo in piscina che Morata ha fatto fare alla compagna. Che si sia voluto vendicare di un altro atroce scherzo che fu costretto a subire? 

Video popolari

Morata, vacanze in stile 'Ferragnez': storie su Instagram e scherzi alla moglie

TorinoToday è in caricamento