Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Furto di cellulare durante il rifornimento di benzina, ladro fermato

 

Un 45enne, di origine marocchina e residente a Bussoleno, è stato identificato e fermato dai carabinieri della Stazione di Susa. Era specializzato in furti di cellulare su furgoni e auto, mentre il conducente del mezzo sta facendo benzina. L’uomo, con precedenti di polizia per furto e rapina, è stato identificato denunciato per furto.   

Modus operandi

Mentre il conducente scende dal veicolo per fare benzina, il marocchino si nasconde dietro il furgone e dopo aver aperto la portiera dalla parte del passeggero ruba il cellulare. Il tutto accade mentre il proprietario del furgone ignaro continua a guardare il display di erogazione carburante. 

Sono diversi i casi segnalati ai carabinieri con lo stesso modus operandi e adesso gli investigatori sono al lavoro per capire se il marocchino sia effettivamente, come è probabile, l’autore degli altri furti. Il consiglio dei carabinieri è quello di non lasciare mai nulla di incustodito nelle autovetture e di chiudere il veicolo a chiave, anche per assenze di pochi minuti.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento