Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La sfida della donna dei record: 12 ore consecutive di pedalata per raccogliere fondi contro il coronavirus

A ogni chilometro percorso verrà donato un euro

 

Paola Gianotti è una donna dalle mille risorse e ai record è senza dubbio abituata. Domani però tenterà di raggiungere un primato del tutto speciale per stabilire un nuovo record, quello della solidarietà. 

La sua sfida è semplice, ma molto complessa: domani, 18 aprile, per dodici ore pedalerà sui rulli, in casa, per raccogliere fondi. A ogni chilometro percorso corrisponderà la donazione di un euro da parte di un'azienda. Quindi dovrà pedalare molto forte per raggiungere la distanza maggiore possibile.

Inoltre metterà all'asta un piccolo gioiellino, una bicicletta con la quale ha battuto il suo terzo Guinness World Record attraversando il Giappone da nord a sud in 9 giorni! Base d'asta 600 €; minimo rilancio dell'offerta 100 euro. 

Tutto qui? No perché l'atleta sta veramente dando il massimo per sostenere la sanità piemontese ed ecco dunque che ha lanciato anche una raccolta fondi online, che termina il 18 Aprile e sono stati raccolti già 1.200 euro. I fondi raccolti verranno suddivisi in tre ospedali italiani di cui uno a Torino, il Regina Margherita per il quale verranno acquistate mascherine chirurgiche. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento