Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La calciatrice della Juve dà spettacolo in spiaggia: numeri e palleggi tra i bagnanti | Video

Il suo video ripreso da alcune famose pagine social

 

Si chiama Kristin Carrer, ha 18 anni, è una calciatrice della Juventus femminile e in queste ore sta diventando un personaggio tra gli amanti del calcio perché un suo video durante il quale palleggia in spiaggia sta spopolando sul web. 

Il video risale a qualche giorno fa. La giocatrice viene ripresa mentre in spiaggia, tra i bagnanti che la osservano, si esibisce in una serie di palleggi e numeri di tecnica. Sovente la bianconera pubblica sui suoi social - Instragra e Tik Tok - video durante i quali gioca con il pallone. Una passione di cui evidentemente non può fare a meno neppure in vacanza. 

Il video che lei ha pubblicato su Instagram ha totalizzato oltre 31.000 visualizzazioni, ma la popolarità è arrivata quando lo stesso è stato ripreso dalla famosissima pagina facebook Chiamarsi Bomber, per lei oltre 10.000 like e numerosi commenti. 

"Tecnicamente più forte di metà dei centrocampisti della Serie A". "La vedrei bene al posto di Douglas Costa". "Se il rapidissimo Montolivo del Milan ha potuto giocare in Serie A, non capisco perché non debba giocarci anche lei". "Sicuramente piu' veloce e reattiva di bernardeschi!!". Sono solo alcuni dei commenti. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento