TorinoToday

"La verità sulla Droga", volantini distribuiti al concerto di Bob Siclair

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Circa 3.000 opuscoli gratuiti "La Verità sulla Droga" sono stati distribuiti da Terra di Libertà - associazione torinese che prende spunto dall’impegno sociale del filosofo L. Ron Hubbard - in occasione dell'unico spettacolo italiano del dj Bob Sinclar al Palaolimpico di Torino.

I volontari hanno contribuito così alla campagna per il divertimento sicuro e senza sballo promossa dagli organizzatori dell'evento in un ambito giovanile dove l'abuso di alcol e droghe ha raggiunto e superato i livelli di guardia. L’iniziativa rientra nel programma internazionale Terra Libera dalla Droga che l’associazione porta avanti settimanalmente in Piemonte e Valle d'Aosta per contribuire a promuovere il messaggio che il lavoro, la scuola, lo sport, le amicizie, il divertimento e il sesso, sono più godibili e più sicuri per tutti se liberi dal condizionamento della droga.

"Ringraziamo l'organizzazione e l'artista per averci permesso di poter svolgere il nostro lavoro informativo in una manifestazione così importante. - spiega Vera, volontaria di Terra di Libertà - Intendiamo continuare a farlo in modo che questi messaggi raggiungano il maggior numero possibile di persone".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La verità sulla Droga", volantini distribuiti al concerto di Bob Siclair

TorinoToday è in caricamento