in Ragazzo incappucciato lancia mattoni contro un mezzo Gtt e sfonda il vetro: illeso l'autista
"Sempre a lamentarvi, se non ci sono le chiusure si ulula al vento che c'è troppo inquinamento, se si bloccano i veicoli si ulula al vento che non si può viaggiare. Mai che uno dica, bravo, hai preso una buona decisione. Sempre a pianger miseria. Ma fatela finita. Intanto sugli autobus non c'è calca, tranne in alcuni momenti della giornata neglio orari di punta. Per il resto viaggiano semivuoti."
"I rospi??? L'umanità sta attraversando una delle peggiori crisi della sua esistenza e qualcuno pensa ai rospi... e perché no ai pettirossi, oppure ai merli che in questo periodo hanno freddo e non trovano da mangiare. E delle zanzare d'estate ne vogliamo parlare? Del genocidio che poverette gli tocca subire con tutti i pesticidi che si usano per abbatterle, non è un grave crimine contro esseri viventi anche quello!!!"
"Vorrei proprio vedere se questo Mezzalama su sposta sempre a piedi. Mi aspetterei da questo signore che a casa sua avesse solo bici e pedalò, perché in caso contrario se è proprietario di autovetture significa che anche lui è contributore dell'inquinamento che c'è a Torino. Ovviamente a casa sua si deve riscaldare con energia pulita proveniente dal vento o dal sole, altrimenti se dovesse usare altre fonti di energia fossile è responsabile come tutti noi dell'inquinamento dell'aria che respiriamo e quindi deve essere condannato a risarcire il danno come tutti gli altri. Troppo comodo fare la morale agli altri e poi ci si comporta allo stesso modo."
in Smog a Torino, indagati tutti: Appendino, Fassino, Chiamparino, Cirio e altri cinque
"Ma si può vivere con questa continua spade di Damocle sulla testa? Possibile che non si riesca ad organizzare e programmare in modo decente la vita dei cittadini? È mai possibile che è passato un anno da quando è iniziata la pandemia e ancora non riescono a gestire in modo decente la salute dei cittadini? Possibile che ci sia una baraonda continua e permanente!!!!!!"
in Coronavirus, situazione stabile in Piemonte. Alberto Cirio: "Numeri da zona gialla, ma attendiamo"
"Il cibo è la cosa più importante per il nostro benessere, quindi si desume che bisogna sceglierlo bene e soprattutto di alta qualità. Il cibo di alta qualità costa molto, pertanto quello che costa poco è di pessima qualità. Quando si va in un ristorante e puoi mangiare tutto quello che vuoi (carne - pesce ecc) pagando alla fine 15 Euro, vuol dire che c'è il trucco. Di solito il trucco consiste nella scarsissima qualità delle materie prime, nella interruzione della catena del freddo e nell'acquisto delle derrate alimentari presso fornitori di dubbia professionalità, molto probabilmente sconosciuti alle autorità sanitarie italiane ed europee. Meditate gente, meditate."
in Torino, la polizia municipale sequestra 33 kg di alimenti mal conservati in un ristorante del centro
"La domanda è: come si fa ad investire in Italia, quando ci sono tutte le probabilità che un ramo della magistratura (amministrativa, penale o civile) interviene a bloccare tutto, se non è la burocrazia amministrativa a fare la parte da leone. Mettiamo che io abbia un'idea e la voglio trasformare in pratica prima che venga a qualcun altro. Cosa faccio? Presento il progetto e chiedo tutte le autorizzazioni. Bene all'estero con sette/dieci mesi si ottiene il tutto e si parte con l'attività. In Italia per ottenere tutte le autorizzazioni passano anni, poi non è finita, perché ci sarà sempre la spada di Damocle della magistratura sulla testa. Con questo non voglio dire che è colpa della magistratura, ma la colpa è della selva di leggi che ci sono e che dicono tutto e il contrario di tutto. Bisogna semplificare e rendere il processo amministrativo efficiente, solo così torneranno gli investimenti ed i posti di lavoro."
in Nuovo supermercato Esselunga, il Consiglio di Stato dà ragione al Carrefour e ferma i lavori
"Ok, abbiamo deciso di trasformare il Piemonte in un campo di battaglia, l'economia e ferma, la gente e disoccupata, le malattie mentali aumentano a dismisura, i ragazzi soffrono di depressione e si isolano sempre di più, ma è ora di affrontare seriamente i problemi. Come? Fare i vaccini a tutti nel più breve tempo possibile. Non ci sono i vaccini in Europa e in America, allora prendiamoli dai russi, basta con questa contrapposizione ideologica dei due blocchi, il muro di Berlino è caduto nell'89. Draghi con tutta la sua autorevolezza faccia in modo che ciò accada per permettere all'Italia di ricominciare a vivere."
in Piemonte a rischio zona arancione: decisivi gli ultimi giorni del fine settimana
"Eh già...fanno di più un paio di tette che tutte le leggi del mondo 😁😁😁😁"
in Come evitare che tutti sbattano la testa sul vetro: la parola magica è 'tette'
"Excusatio non petita, accusatio manifesta"
in La bravata è davvero pericolosa: cammina sul lago ghiacciato per disegnare un pene
"Andremo tutti a mangiare a casa di speranza, così si renderà conto del danno che sta facendo. In montagna si lavora quattro mesi all'anno, se va bene, per poi tirare an anti tutto il resto dell'anno. Ma in queste condizione come si fa ad arrivare alla prossima stagione invernale? I ristori sono ridicoli, roba da non credere. Poi gli autobus, i treni e le stazioni sono strapiene ma li non si chiude nulla, in quel caso si può stare ammassati come carri bestiame e sta bene a tutti. Poveri noi in che mani siamo finiti."
in Stop alla riapertura delle piste da sci: il Ministro Speranza le chiude ancora fino al 5 marzo 2021
"Ma dai ...non si è ancora insediato e già iniziano i gufi a "starnazzare". Se il migliore che abbiamo lo trattiamo così non oso immaginare un dei tanti come potrebbe essere accolto. Povero Matio che croce che si è preso."
"Leggo di tanta gente che parla a sproposito di governo incapace, ma in questo caso il governo non c'entra nulla è la Costituzione all'art. 32 che dice: "La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti". Quindi anche volendo nessun governo può agire diversamente. Pertanto, prima di esprimere concetti astratti informatevi."
"Ma è mai possibile che in Italia si va a spulciare i social di ogni rappresentante politico solo per il gusto di metterlo alla berlina, un'esercizio di puerile e infantile."
"Aspettiamo con impazienza l'inizio della linea B di Torino, da Settimo ad Orbassano. Una delle poche cose buone che ha fatto Chiara Appendino, questo è un progetto di lungo respiro, che renderà Torino una città internazionale."
in Metropolitana, aprono le fermate di piazza Bengasi e Italia '61: il primo giro di prova | Video
"Un delle leggi ideologiche dei 5S, sono pentito amaramente di averli votati, pensando che una boccata di aria nuova nel Parlamento avrebbe fatto bene all'Italia. Devo dire che ho fatto il più grande errore della mia vita. Mai più. Sconcertante, come buttare soldi pubblici della pattumiera."
"I cinque stelle eletti in comune a Yorino sono arrivati davvero alla frutta, anzi forse all'ammazza caffè. Ma dico io, è mai possibile che in Italia si norma su tutto lo a mobile umano creando montagne di norme che nessuno applica e servono solo a pulire la coscienza di qualche amministratore incapace che appunto, essendo incapace, si circonda di miliardi di norme che lo tutelano da lsuo fallimento. Di questo passo si stabilirà anche quante volte una persona deve respirare per evitare di inquinare con la sua anidride carbonica che ha nei polmoni. Siamo veramente al paradosso. Ma i proprietari degli animali saranno persone senziente capaci di badare a se stessi ed ai propri animali? Credo di sì. E allora a cosa serve una norma così demenziale?"
in Torino, obbligo di bottiglietta d'acqua per i padroni dei cani: come cambia il nuovo Regolamento
"the great sei stonato, buscaglione e all'inizio dell'articolo 🤔☹"
in I 5 cantanti nati a Torino più famosi nel mondo (e le loro canzoni più celebri)
"I soliti sindacalisti, quando la gente è alla fame loro ci mettono il carico da 90 e la lasciano a piedi. Mi domando come mai gli scioperi sono sempre di sabato o lunedì, due giorni vicino alla domenica. Mistero..."
in Sciopero nazionale di 4 ore del trasporto pubblico locale: le modalità e le fasce di garanzia
"L'abbandono di rifiuti è una vera piaga che coinvolge tutti, extracomunitari e italiani collaborano attivamente per apprestare l'aria, il suolo e l'acqua. Nonostante le belle promesse ed i buoni auspici poi in realtà non ci sono controlli e soprattutto sanzioni degne di questo nome. Chi deturpa l'ambiente e la qualità della vita di tutti noi deve essere punito severamente, con sanzioni elevate e con il sequestro e confisca del mezzo di trasporto con cui ha portato i rifiuti. Inoltre nelle zone più sensibili ci vogliono le telecamere di sorveglianza per identificare i personaggi che con l'inquinamento uccidono anche se stessi ed i loro figli. In Italia si fanno le leggi e poi non si applicano o sono talmente complicate da applicare che restano lettera morta, ma servono a far dire al politico di turno, semmai dovesse succedere qualcosa, ma la legge c'è. Questo è il mondo al contrario..."
in Tornano i rifiuti al Trincerone, l'allarme di Magliano: "E' di nuovo una discarica"
"Oramai la microcriminalità dilaga a Torino, ci sono alcune zone dove le forze dell'ordine e anche ci vanno di notte. Sta andando tutto fuori controllo per il troppo buonismo di maniera. Negli Stati Uniti in galera si anche da minorenni, in Italia i minori godono di una immunità che non più senso di esistere, soprattutto dai sedici anni in poi. Se commetti un reato vai in galera a scontare la tua pena, soprattutto se sei recidivo."
in Ragazzo incappucciato lancia mattoni contro un mezzo Gtt e sfonda il vetro: illeso l'autista
"Sempre a lamentarvi, se non ci sono le chiusure si ulula al vento che c'è troppo inquinamento, se si bloccano i veicoli si ulula al vento che non si può viaggiare. Mai che uno dica, bravo, hai preso una buona decisione. Sempre a pianger miseria. Ma fatela finita. Intanto sugli autobus non c'è calca, tranne in alcuni momenti della giornata neglio orari di punta. Per il resto viaggiano semivuoti."
"I rospi??? L'umanità sta attraversando una delle peggiori crisi della sua esistenza e qualcuno pensa ai rospi... e perché no ai pettirossi, oppure ai merli che in questo periodo hanno freddo e non trovano da mangiare. E delle zanzare d'estate ne vogliamo parlare? Del genocidio che poverette gli tocca subire con tutti i pesticidi che si usano per abbatterle, non è un grave crimine contro esseri viventi anche quello!!!"
"Vorrei proprio vedere se questo Mezzalama su sposta sempre a piedi. Mi aspetterei da questo signore che a casa sua avesse solo bici e pedalò, perché in caso contrario se è proprietario di autovetture significa che anche lui è contributore dell'inquinamento che c'è a Torino. Ovviamente a casa sua si deve riscaldare con energia pulita proveniente dal vento o dal sole, altrimenti se dovesse usare altre fonti di energia fossile è responsabile come tutti noi dell'inquinamento dell'aria che respiriamo e quindi deve essere condannato a risarcire il danno come tutti gli altri. Troppo comodo fare la morale agli altri e poi ci si comporta allo stesso modo."
in Smog a Torino, indagati tutti: Appendino, Fassino, Chiamparino, Cirio e altri cinque
"Ma si può vivere con questa continua spade di Damocle sulla testa? Possibile che non si riesca ad organizzare e programmare in modo decente la vita dei cittadini? È mai possibile che è passato un anno da quando è iniziata la pandemia e ancora non riescono a gestire in modo decente la salute dei cittadini? Possibile che ci sia una baraonda continua e permanente!!!!!!"
in Coronavirus, situazione stabile in Piemonte. Alberto Cirio: "Numeri da zona gialla, ma attendiamo"
"Il cibo è la cosa più importante per il nostro benessere, quindi si desume che bisogna sceglierlo bene e soprattutto di alta qualità. Il cibo di alta qualità costa molto, pertanto quello che costa poco è di pessima qualità. Quando si va in un ristorante e puoi mangiare tutto quello che vuoi (carne - pesce ecc) pagando alla fine 15 Euro, vuol dire che c'è il trucco. Di solito il trucco consiste nella scarsissima qualità delle materie prime, nella interruzione della catena del freddo e nell'acquisto delle derrate alimentari presso fornitori di dubbia professionalità, molto probabilmente sconosciuti alle autorità sanitarie italiane ed europee. Meditate gente, meditate."
in Torino, la polizia municipale sequestra 33 kg di alimenti mal conservati in un ristorante del centro
"La domanda è: come si fa ad investire in Italia, quando ci sono tutte le probabilità che un ramo della magistratura (amministrativa, penale o civile) interviene a bloccare tutto, se non è la burocrazia amministrativa a fare la parte da leone. Mettiamo che io abbia un'idea e la voglio trasformare in pratica prima che venga a qualcun altro. Cosa faccio? Presento il progetto e chiedo tutte le autorizzazioni. Bene all'estero con sette/dieci mesi si ottiene il tutto e si parte con l'attività. In Italia per ottenere tutte le autorizzazioni passano anni, poi non è finita, perché ci sarà sempre la spada di Damocle della magistratura sulla testa. Con questo non voglio dire che è colpa della magistratura, ma la colpa è della selva di leggi che ci sono e che dicono tutto e il contrario di tutto. Bisogna semplificare e rendere il processo amministrativo efficiente, solo così torneranno gli investimenti ed i posti di lavoro."
in Nuovo supermercato Esselunga, il Consiglio di Stato dà ragione al Carrefour e ferma i lavori
"Ok, abbiamo deciso di trasformare il Piemonte in un campo di battaglia, l'economia e ferma, la gente e disoccupata, le malattie mentali aumentano a dismisura, i ragazzi soffrono di depressione e si isolano sempre di più, ma è ora di affrontare seriamente i problemi. Come? Fare i vaccini a tutti nel più breve tempo possibile. Non ci sono i vaccini in Europa e in America, allora prendiamoli dai russi, basta con questa contrapposizione ideologica dei due blocchi, il muro di Berlino è caduto nell'89. Draghi con tutta la sua autorevolezza faccia in modo che ciò accada per permettere all'Italia di ricominciare a vivere."
in Piemonte a rischio zona arancione: decisivi gli ultimi giorni del fine settimana
"Eh già...fanno di più un paio di tette che tutte le leggi del mondo 😁😁😁😁"
in Come evitare che tutti sbattano la testa sul vetro: la parola magica è 'tette'
"Excusatio non petita, accusatio manifesta"
in La bravata è davvero pericolosa: cammina sul lago ghiacciato per disegnare un pene
Info generiche
- Torino
utenti più attivi
-
2911
commenti
Fantomas lejuste...
-
2112
commenti
STUFO BASTA
-
1213
commenti
Giorgio Martina
-
774
commenti
ARTHIMIS Candiani
-
745
commenti
Punto G.
-
696
commenti
Ugó Si
-
697
commenti
Marches del Gril
-
618
commenti
Bruno Trivero
-
449
commenti
francesco nessuno
-
4110
commenti
Marco Bellone
-
4011
commenti
Gesù Di Giorno
-
3512
commenti
ohm
-
3313
commenti
Kristal Rossi
-
3114
commenti
Marco pax
-
2915
commenti
Ulisse lar
-
2916
commenti
leoncino leonesso
-
2917
commenti
Paolo Negro
-
2718
commenti
Fabrizio Curioso
-
2719
commenti
Riccardo Gianotti
-
2720
commenti
Antonio Cocina
-
2321
commenti
Michele Ghiano
-
2222
commenti
Max Berri
-
2123
commenti
Renato Giacché
-
2124
commenti
Il Conte xaxa
-
2125
commenti
Roberto Di Silvio