/~shared/avatars/26424414920715/avatar_1.img

nek

Rank 10.0 punti

Iscritto lunedì, 9 dicembre 2013

Via Pianezza, musica ad alto volume al centro sociale: i cittadini protestano

"Signor Gionalista: scrivere sono rari e che non si prolungano, significa che lei sicuramente non abiterà in zona e non essendo un impiegato o operaio o un lavoratore con orari non le interessa riposare.
Quando uno è a casa sua vorrebbe stare tranquillo e nessun centro sociale, anarchico, associazione, drogati, ubriaconi, ecc, hanno il diritto di disturbarti a casa propria.

Perdere la qualità della vita, avendo stress e riducendo quindi anni di vita è una forma di omicidio! parziale, ma lo è.
Che sia i tamburi dei peruviani, l'amplificatore al parco dei drogati, la festa del centro sociale, la discoteca all'aperto del centro sportivo....ecc Se disturba il vicino è un atto di violenza.
Inoltre ci sono persone che subiscono piu' di altre questo disagio.

p.s. non abito li ma do tutta la mia solidarietà alle persone civili"

4 commenti

Incendio al Parco Dora, distrutti i locali di un’associazione

"Ultimamente non andavo a correre li, ma non avevo idea che in uno di quegli anfratti li avevano dato a una associazione!

Di solito in quegli anfratti, specie la notte, vanno a urinare, defecare, drogarsi e farsi canne, sicuramente avranno acceso un fuoco per riscaldarsi.
A me i cumuli di cemento e ferro lasciati nel parco non mi piacciono ... .. si si l'architetto tedesco voleva ricostruire i parchi post industriali di berlino (dove vengono puliti e tenuti in stato decoroso) ma ha esagerato e specie quegli anfratti, come la piscina con acqua marcia lato nord e tanto cemento inultile dovrebbe essere eliminato e mettere alberi in più.
e rampicanti in abbondanza per coprire quanto piu' cemento e ferro arrugginito possibile."

2 commenti

Promozioni per gli arabi al Museo, aperta un'inchiesta dopo il video dei Giovani Padani

"Penso sia una iniziativa pessima, senza logica:
Far entrare gratis gli Egiziani, era logico, perché della stessa patria
Far entrare gratis gli Africani, era logico, perché del continente degli Antichi Egizi
Far entrare gratis tutti gli extracomunitari per essere caritatevoli.
Perché Arabi?
Dell'Arabia Saudita? Scecchi e Principi o solo i poveri? Arabi nel senso che parlano Arabo? Anche un Italiano che sa l'Arabo? Un Iraniano che sa l'Arabo invece? o un Turco che sa l'Arabo?
Un Arabo che sia Mussulmano? Quindi nessun Arabo Cristiano?

Comunque e' una iniziativa Razzista, perché favorisce una razza a discapito di altre"

18 commenti

Stombatura della Dora, i lavori si concluderanno entro la fine dell'anno

"Non leggo se dopo la stombatura si completa anche la parte di parco come da progetto iniziale ossia: Eliminazione di corso mortara, e nuovo corso mortara dove ora c'e' il parcheggio di SNOS (il vero parcheggio di snos non e' utilizzato perche' tutti parcheggiano difronte al centro commerciale)
Riduzione delle superstrade che passano accanto al fiume interno parco e lato enviroment park. Penso sia assurdo in un parco che ci siano autostrade a quattro corsie!!"

1 commenti

Noleggia per un anno (gratis) un'auto, preso giovanissimo hacker

"Questo è un caso limite, ma tanta gente usa male il carsharing (compromettendone il servizio), qualcuno parcheggia nei parcheggi sotterranei dei centri commerciali, rendendo impossibile l'individiazione per gli altri.
Altri parcheggiano nei cortili dei condomini.
Penso che il car sharing come il bike sharing sia una idea fantastica, ma dovrebbe essere vietato l'uso alle persone irresponsabili"

3 commenti

Giunta Appendino: ecco Guido Montanari, assessore all'Urbanistica

"Niente nuove assunzioni a Torino per i prossimi cinque anni: ne operai, ne progettisti, ne architetti speriamo che non uccida tutti gli impiegati e gli abitanti degli edifici alti della citta'.
Ricordo che questa persona con il suo comitato era entrato a piazza san carlo dentro la banca preso una guardia giurata e picchiata a sangue in piazza.
e ha scritto che dovevano morire i 2000 impegati (e penso i figli nell'asilo nido) della banca, facendo scrivere (e vietando di cancellare) scritte minacciose (tipo' sara' la vostra bara) per 5 anni"

1 commenti

Circonciso in casa, bambino di un mese muore al Maria Vittoria

"Tagliare il pisello o la farfalla hai bambini dovrebbe essere da ergastolo. Che siano ebrei o mussulmani o animisti o altro.

Se alla maggiore età non si vuole avere pezzi di corpo, allora se li taglino dopo: sarebbe meglio 21 o 25

Per le bambine fa piu' orrore perché spesso tolgano l'organo del piacere completamente.
Gli ebrei e i mussulmani tagliano la pelle cosi il glande diventa calloso e non provano piu' piacere (o ne provano meno) per questo molti sono sempre cosi arrabbiati.

Ma perché gli Ebrei tagliano la pelle ai bambini allora non si fanno leggi contro questa barbara usanza."

6 commenti

C'è il sì della Giunta, ecco il progetto del sottopasso di corso Maroncelli

"Dovevano pensarci da anni.
Qualche volta la mattina uscendo da torino vedo chilometri di auto. io impazzirei.

Ma il problema (dovuto in parte al codice stradale) e che i torinesi non sanno guidare.

Chi prende la rotonda vuole avere la precedenza e non consente ingressi, chi ha paura non entra mai. e i torinesi non sanno guidare senza semaforo.

Mi piace il codice stradale americano e l'educazione degli americani:
1) pochi semafori
2) svolta a destra sempre possibile anche con semaforo rosso
3) in caso di incroci, di rotonde, di immissioni, si deve fare sempre uno alla volta.
in italia ,specie a torino - maniaci dei semafori - tutti vogliono la precedenza"

3 commenti

Furto all’Intesa Sanpaolo, la parola ai correntisti: “Pronti a far valere i nostri diritti”

"Da una parte i cassettisti hanno ragione: figuriamoci, le misure di sicurezze erano pessime oppure chi le ha messe era un basista che ha fatto in modo che si disattivassero (strano che con la disattivazione non sia partito un allarme almeno di avviso)

Pero': quand il cassettista va alla banca e dice vorrei una cassetta e la banca dice: il costo e' 100 euro all'anno con una assicurazione di 10mila euro se vuole assicurare di piu' sono il 2% del valore.
e ci mette dentro gioielli per un milione ma non lo dichiara per pagare 100 euro all'anno invee di 5000 euro all'anno di assicurazione. allora non e' tanto corretto"

5 commenti

Accusati di organizzare un rave party nell’area Fiat: “Eravamo lì per fare foto”

"Non so di questi ragazzi:
ma ieri degli anarchici hanno fatto un concerto in parco dora, con la musica crescente fino a notte fonda (aumentavano il volume man mano che passavano le ore)
Come al solito se si chiamano i vigili dicono:
SOno anarchici abbiamo paura di essere picchiati, chiamiamo la polizia
La polizia:
sono anarchici la politica e i giudici non vogliono mandiamo la digos
La Digos: in borghese fa i filmini ma li lascia stare
I carbinieri: mandiamo una pattuglia, ma sono anarchici abbiamo paura-

Ma che cavolo se un cittadino onesto che paga le tasse parcheggia una ruota fuori le strisce e non paga passa una vita di guai.

Poi se uno non lavora, vive alle spalle dei genitori (semmai minacciandoli) dando alcol e droga ai minori che li seguono a questi eventi, è amante dei peggiori dittatori come stalin, Hitler ecc. inneggia allo sterminio di ebrei ed usulta l'isis.
Spacca le teste ai poliziotti e danneggia le proprieta' private....ecc. ecc.

Ma si veste di nero come la Gestapo e le SS e si fa chiamare anarchico... allora non si deve toccare?
devo fare i cavoli loro?

Perché se si organizza un evento da parte dei privati il comune chiede decine di migliaia di euro, la presenza di ambulanze e rispetto delle norme,
ma se degli anarchici rovinano il riposo dei residenti semmai rubando la corrente comunale non fanno nulla?"

1 commenti

Italia e Francia firmato il protocollo Tav, al via i lavori della Torino-Lione

"Se non ci fossero stati quegli esaltati che hanno fomentato altri esaltati, si sarebbe partiti nel 2015 a quest'ora la galleria era scavata e si cominciava a edificare.

Ma quando in Italia i giornali esaltano i ragazzini inutili che amano distruggere succede queste.

chi aderisce ai NO tav se nasceva in Siria entrava nell'ISIS in ALqueida ecc. Se nasceva in Colombia entrava nei gruppi palamilitari se nasceva in germania a inizio 1900 avrebbero partecipato con le SS a uccidere gli ebrei ed uccidere tutti quelli che non la pensavano come Hitler.

Adesso quale e' la soluzione migliore per un depravato vigliacco?
Aderire ai gruppi No qualcosa, puo' consumare droga, puo' rompere i beni pubblici puo' ferire polizziotti ed operai e su cento persone ne fermano una che forse fara' 30 giorni di galera. quindi e' conveniente.

La gente normale si ritrova ad aspettare 30 anni per andare in francia velocemente e tocca prendere l'aereo o rinunciare.

Nel frattempo in Giappone fanno la Super Alta Velocita' e tutti sono contenti perché lavorano decine di migliaia di persone

Che poi questi noTav usano l'alta velocita' per andare e venire da roma o milano.
Usano automobile inquinanti, bruciano vegetazione d'estate per fare i raduni di sesso e droga.

Nel mio piccolo non sono piu' andato in Val susa da dieci anni e non spendo nemmeno un centesimo per questa gente e se un negozio espone adesivi non ci entro. che falliscano pure questi vigliacchi egoisti neo nazisti"

2 commenti

Si estende la super fibra ottica, Torino è tra le città più veloci d'Italia

"vorrei sapere se per l'utilizzo di questa fibra si deve solo abbonare con Vodafone, o qualsiasi operatore puo' vendere questo servizio.
Ossia se sono Fastweb che non mi vuole dare la fibra ottica, per non portare un cavo di 50 metri dalla centralina piu' vicina, una volta che ci sara' la fibra ottica nella canalina del teleriscaldamento che passera' a 5 metri dalla scatola del palazzo dove partono i fili per gli appartamenti, questo collegamento lo potro' chiedere a fastweb a Vodafone, cambiando operatore, a metroweb (ma non vende ai privati)"

2 commenti

Via Pianezza, musica ad alto volume al centro sociale: i cittadini protestano

"Signor Gionalista: scrivere sono rari e che non si prolungano, significa che lei sicuramente non abiterà in zona e non essendo un impiegato o operaio o un lavoratore con orari non le interessa riposare.
Quando uno è a casa sua vorrebbe stare tranquillo e nessun centro sociale, anarchico, associazione, drogati, ubriaconi, ecc, hanno il diritto di disturbarti a casa propria.

Perdere la qualità della vita, avendo stress e riducendo quindi anni di vita è una forma di omicidio! parziale, ma lo è.
Che sia i tamburi dei peruviani, l'amplificatore al parco dei drogati, la festa del centro sociale, la discoteca all'aperto del centro sportivo....ecc Se disturba il vicino è un atto di violenza.
Inoltre ci sono persone che subiscono piu' di altre questo disagio.

p.s. non abito li ma do tutta la mia solidarietà alle persone civili"

4 commenti

Incendio al Parco Dora, distrutti i locali di un’associazione

"Ultimamente non andavo a correre li, ma non avevo idea che in uno di quegli anfratti li avevano dato a una associazione!

Di solito in quegli anfratti, specie la notte, vanno a urinare, defecare, drogarsi e farsi canne, sicuramente avranno acceso un fuoco per riscaldarsi.
A me i cumuli di cemento e ferro lasciati nel parco non mi piacciono ... .. si si l'architetto tedesco voleva ricostruire i parchi post industriali di berlino (dove vengono puliti e tenuti in stato decoroso) ma ha esagerato e specie quegli anfratti, come la piscina con acqua marcia lato nord e tanto cemento inultile dovrebbe essere eliminato e mettere alberi in più.
e rampicanti in abbondanza per coprire quanto piu' cemento e ferro arrugginito possibile."

2 commenti

Promozioni per gli arabi al Museo, aperta un'inchiesta dopo il video dei Giovani Padani

"Penso sia una iniziativa pessima, senza logica:
Far entrare gratis gli Egiziani, era logico, perché della stessa patria
Far entrare gratis gli Africani, era logico, perché del continente degli Antichi Egizi
Far entrare gratis tutti gli extracomunitari per essere caritatevoli.
Perché Arabi?
Dell'Arabia Saudita? Scecchi e Principi o solo i poveri? Arabi nel senso che parlano Arabo? Anche un Italiano che sa l'Arabo? Un Iraniano che sa l'Arabo invece? o un Turco che sa l'Arabo?
Un Arabo che sia Mussulmano? Quindi nessun Arabo Cristiano?

Comunque e' una iniziativa Razzista, perché favorisce una razza a discapito di altre"

18 commenti

Stombatura della Dora, i lavori si concluderanno entro la fine dell'anno

"Non leggo se dopo la stombatura si completa anche la parte di parco come da progetto iniziale ossia: Eliminazione di corso mortara, e nuovo corso mortara dove ora c'e' il parcheggio di SNOS (il vero parcheggio di snos non e' utilizzato perche' tutti parcheggiano difronte al centro commerciale)
Riduzione delle superstrade che passano accanto al fiume interno parco e lato enviroment park. Penso sia assurdo in un parco che ci siano autostrade a quattro corsie!!"

1 commenti

Noleggia per un anno (gratis) un'auto, preso giovanissimo hacker

"Questo è un caso limite, ma tanta gente usa male il carsharing (compromettendone il servizio), qualcuno parcheggia nei parcheggi sotterranei dei centri commerciali, rendendo impossibile l'individiazione per gli altri.
Altri parcheggiano nei cortili dei condomini.
Penso che il car sharing come il bike sharing sia una idea fantastica, ma dovrebbe essere vietato l'uso alle persone irresponsabili"

3 commenti
  • Invio contenuti (generico): 5 Contenuti inviati
  • Commenti generici: 100 commenti
TorinoToday è in caricamento