TorinoToday Nizza Millefonti

Torino Adesso incontro da Eataly

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Il Comitato "Torino Adesso!", è nato il 3 Ottobre scorso fra cittadini digiuni di politica e non iscritti a partiti.

Siamo un gruppo di persone unite per i valori e la concretezza del pensiero di Renzi: le proposte dal basso, il merito, la semplificazione dello stato, l'equità sociale e la dignità del cittadino.

Oggi la nostra pagina facebook, con una sola settimana di storia, è seguita da oltre 120 persone di Torino.

I valori alla base del progetto di cambiamento di Matteo Renzi ci hanno spinto a promuovere ed organizzare un incontro fuori dalle sedi di partiti e indipendenti da una bandiera partitica.

Grazie alla disponibilità di Oscar Farinetti, domenica 14 ottobre nella sala dei 200 di Eataly in Corso Nizza 230 alle ore 10,30 organizziamo un incontro tra i torinesi (di tutte le età) interessati a conoscere il pensiero di Renzi o che vogliono dare un contributo ai 12 punti del "non programma" di Matteo.

Questo incontro vuole privilegiare le persone e le loro idee, rivolgendosi a un pubblico che non ha alcuna identificazione partitica e vuole solo capire, discutere ma soprattutto costruire un Italia diversa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino Adesso incontro da Eataly

TorinoToday è in caricamento