rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Volley

Volley A1 femminile, la Reale Mutua Fenera Chieri continua a mettere tasselli per il futuro: anche Camilla Weitzel incassa la conferma

La società del presidente Vergnano, ad un passo dalla conquista della Challenge Cup, vuole prenderci gusto e blinda fino al 2024 la centrale tedesca, che gioisce così: "Felice di continuare a far parte di questa famiglia"

Manca veramente poco alla conquista della Challenge Cup ed il giorno giusto per la grande festa, facendo tutti gli scongiuri del caso, potrebbe essere mercoledì 22, quando in Romania si giocherà il match di ritorno della doppia finale. Per alzare il trofeo, il primo assoluto della società del presidente Filippo Vergnano, fondata nel 2009, basterà vincere due set e l'impresa, visti i valori tecnici messi in campo davanti all'incredibile pubblico del Pala Gianni Asti, sembra davvero a portata di mano.

Si pensa però già al futuro: è stata resa ufficiale oggi la conferma di Camilla Weitzel, la terza dopo quella di capitan Grobelna e Spirito, che continuerà a vestire la maglia biancoblù almeno fino al 2024. La prossima, per la schiacciatrice tedesca classe 2000 giunta due anni fa dal Dresden, sarà la terza stagione con questi colori addosso. 

Queste le parole della diretta interessata, evidentemente felicissima, rese all'ufficio stampa del club: "Sono molto contenta di rimanere qui per un’altra stagione. In questi due anni ho imparato tanto, e sono sicura che l’anno prossimo sia io sia la società continueremo a crescere insieme. Ringrazio la società, la squadra, lo staff e i tifosi per questi due anni bellissimi. Continuare a far parte della famiglia biancoblù mi rende davvero felice". 

Il messaggio è chiaro: questa società non vuole assolutamente lasciare nulla al caso e l'alloro internazionale che sta per arrivare non deve essere altro che un punto di partenza verso il raggiungimento di nuovi traguardi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, la Reale Mutua Fenera Chieri continua a mettere tasselli per il futuro: anche Camilla Weitzel incassa la conferma

TorinoToday è in caricamento