rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

Volley femminile, sabato la presentazione dell'Eurospin Ford Sara Pinerolo

Scocca l'ora delle presentazioni per la nuova squadra dell'Eurospin Ford Sara Pinerolo, che parteciperà al campionato nazionale di Serie A2 di pallavolo femminile

Arriva il tempo delle presentazioni per l'Eurospin Ford Sara Pinerolo. Sabato 11 settembre la società Pallavolo Pinerolo, con la collaborazione del Comune e della Pro Loco, presenterà la nuova squadra dell'Eurospin Ford Sara Pinerolo, compagine che prenderà parte al prossimo campionato nazionale di Serie A2 di pallavolo femminile.

La presentazione si terrà all'aperto nel cortile del Seminario di Pinerolo (ingresso da Via Arsenale 8 libero per il pubblico), sino a completamento dei posti a sedere, nel pieno rispetto delle vigenti norme sul Covid (possesso della certificazione verde Covid-19, misurazione della temperatura all'ingresso, igienizzazione delle mani, uso della mascherina). L'evento avrà inizio alle 17.00 e si concluderà alle ore 18.00: cancelli aperti a partire dalle 16.30. La serata sarà anche l'occasione per capire quali saranno le ambizioni della squadra di Michele Marchiano, oltreché scoprire quali saranno (se ci saranno) i movimenti in entrata e in uscita. Nel frattempo, la squadra, che si è ritrovata lo scorso fine agosto, prosegue a ritmi alti la sua preparazione, in attesa di fare il suo esordio in casa il prossimo 10 ottobre contro il Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania, per la prima gara di Serie A2. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile, sabato la presentazione dell'Eurospin Ford Sara Pinerolo

TorinoToday è in caricamento