rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Volley

Unionvolley Pinerolo, non c'è tempo per rifiatare: stasera il recupero con Soverato

Serie A2: la battaglia contro la Tecnoteam Albese (rimonta al termine di cinque set) potrebbe farsi sentire a livello fisico, ma coach Marchiaro è ottimista

L’Eurospin Ford Sara Pinerolo torna in campo stasera (ore 20:00) per il recupero della terza giornata di ritorno del girone B dell’A2 con il Ranieri International Soverato. Zago e compagne saranno di scena ancora a Villafranca Piemonte, pronte a riscattare il 3-2 subito all’andata. Sabato, nell’anticipo dell’ottava giornata, Pinerolo è stata protagonista di una grande rimonta: sotto di due set ha ribaltato l’andamento del match andando a vincere al quinto set con la Tecnoteam Albese Volley Como.

L’Eurospin è preparata ad un’altra battaglia, consapevole che la compagine di coach Napolitano, avversaria sempre ostica, scenderà in campo agguerrita e determinata a fare bene. Coach Michele Marchiaro ha commentato la nuova sfida: “In allenamento questo è il momento più che altro di gestire le forze per chi ha giocato di più e tenere la condizione e il ritmo per chi ha giocato meno e tenersi tutti pronti. Se non avessimo stanchezza e acciacchi sinceramente ne sarei sorpreso. Arriviamo da una partita dai due volti con Albese. Inizialmente le cose nel nostro campo sono avvenute in modo un po’ troppo lento e fallace poi però ci siamo infiammate e molto bene dal terzo in poi. Questa volontà ispirata dovremo inevitabilmente attivarla il prima possibile perché il livello delle partite ormai si è visto ed è chiaro a tutti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unionvolley Pinerolo, non c'è tempo per rifiatare: stasera il recupero con Soverato

TorinoToday è in caricamento