rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

Volley A1 femminile, si separano le strade tra la Unionvolley Pinerolo e Veronika Trnkova

La centrale ceca lascia la squadra biancoceleste per motivi personali all'immediata vigilia del match contro Vallefoglia. Ad annunciarlo la stessa società su Facebook

Dopo sole tre giornate si interrompe l'avventura di Veronika Trnkova con la Unionvolley Pinerolo, società che per la prima volta si affaccia al palcoscenico della serie A1 femminile. La schiacciatrice di nazionalità ceca, classe 1995, ha espresso la volontà di lasciare la squadra per motivi personali non precisati e dunque non farà più parte del roster allenato da Michele Marchiaro. 

Quella con i biancocelesti sarebbe dovuta essere la seconda esperienza italiana dopo quella dello scorso anno con l'Acqua & Sapone Roma, anch'essa neopromossa nella massima serie, ma è terminata dunque dopo poche partite, per giunta all'immediata vigilia dello scontro interno di stasera con Vallefoglia. 

Questo il testo del breve comunicato sul profilo della società:

"Si comunica che la Società Unionvolley Pinerolo, con grande rammarico, si è vista costretta ad attivare l’iter per l’interruzione del rapporto in essere con Veronika Trnkovà. All’atleta, che oggi ha fatto rientro nel suo paese d’origine, la Società augura le migliori fortune sul piano umano e professionale". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, si separano le strade tra la Unionvolley Pinerolo e Veronika Trnkova

TorinoToday è in caricamento