rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

Ancora tante difficoltà per il Parella in vista di Orago

Ostacolo Orago per il Volley Parella alle prese con un periodo davvero difficile

Il periodo negativo che sta attanagliando il Volley Parella Torino non accenna a passare e anche la settimana di preparazione alla sfida di domenica contro Mondialclima Orago non è stata certo delle più semplici.
Quando il peggio sembrava alle spalle, ecco riaffacciarsi in palestra lo spettro del Covid e qualche infortunio, anche grave, a minare la serenità degli allenamenti e soprattutto il loro svolgimento nel miglior modo possibile.
Contro Orago non ci sono opzioni diverse dalla vittoria per le parelline, costrette di fatto a portare a casa tre punti contro la cenerentola del girone che, fino a questo momento, è riuscita solo a conquistare un punto in 16 partite.

"Pensavamo di aver scollinato il periodo problematico - dice coach Barisciani - e invece abbiamo dovuto affrontare un'altra settimana difficile. Ci aspetta la gara contro Orago che ci vede condannati a vincere per forza. Faremo di tutto per superare le difficoltà di questo periodo e portare a casa il risultato".

"Stiamo attraversando un periodo non semplice ma, nonostante questo, stiamo lavorando al meglio in palestra e nelle ultime partite abbiamo dimostrato di poter fare bene - sono le parole della palleggiatrice Chiara Fano - Ora più che mai la nostra forza deve essere il gruppo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora tante difficoltà per il Parella in vista di Orago

TorinoToday è in caricamento