rotate-mobile
Volley

Volley A1 femminile, seconda conferma in casa Reale Mutua Fenera Chieri: tocca ad Ilaria Spirito

Il libero di Albisola vestirà la maglia biancoblù per almeno un'altra stagione. La sua felicità: "Non c'è altra squadra che preferisco in questo momento"

La stagione della Reale Mutua Fenera Chieri non è ancora terminata (e promette benissimo tra l'altro con la doppia finale di Challenge Cup da disputare la prossima settimana) ma si continua a mettere le basi per un futuro ancora più ambizioso. 

La società del presidente Vergnano ha ufficializzato oggi la seconda conferma, quella di Ilaria Spirito, che rimarrà in biancoblù almeno fino al giugno del 2024. Coach Giulio Cesare Bregoli potrà dunque continuare a contare sul contributo del libero classe 1994 nativo di Albisola e giunto in estate da Cuneo.

Queste le parole della diretta interessata rilasciate all'ufficio stampa del club: "Sono molto contenta di continuare con la società e con Giulio questo percorso che avevamo ipotizzato potesse proseguire. Mi trovo bene a Chieri e non c’è un’altra società in cui vorrei essere al momento. Sono contenta dell’anno che stiamo facendo e spero di riuscire a togliermi qualche soddisfazione con le mie compagne e con tutta la squadra. Ringrazio davvero molto tutto lo staff dirigenziale e tecnico per avermi dato la massima fiducia a inizio anno e per continuare a dimostrarmela ogni giorno, così è sicuramente più semplice esprimere al meglio se stessi in campo!". 

Dopo il capitano Grobelna quello di Spirito è il secondo rinnovo dunque: per poter continuare a crescere bisogna partire dalle fondamenta ed il fatto che il legame tra Chieri e queste due giocatrici continui nel tempo non può che deporre a favore di questo sodalizio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, seconda conferma in casa Reale Mutua Fenera Chieri: tocca ad Ilaria Spirito

TorinoToday è in caricamento