rotate-mobile
Volley

Volley A1 femminile, la Wash4Green conterà ancora sull'apporto di Giada Di Mario

Quella del secondo libero è la prima conferma in vista della prossima stagione. Il ds Cicchiello: "Si è integrata benissimo e può crescere ancora"

Dopo diversi addii, alcuni dei quali molto sofferti, la Wash4Green Pinerolo annuncia la prima conferma. Resterà in Piemonte almeno per la prossima stagione Giada Di Mario, il secondo libero nonchè l'elemento più giovane della rosa a disposizione del tecnico Michele Marchiaro. A convincere la dirigenza a prendere questa decisione l'apporto dato alla squadra dalla giocatrice romana ogniqualvolta è stata chiamata in causa.

Molto soddisfatto il ds Francesco Cicchiello, che ai social dichiara:

"Siamo felici di annunciare che Giada per il secondo anno consecutivo sarà ancora con noi. Quest'anno abbiamo avuto modo di conoscerla da vicino e di apprezzarne le sue qualità. Giada è arrivata in punta di piedi e si è conquistata fin da subito la stima e la fiducia dello staff e di tutte le sue compagne, integrandosi benissimo nella squadra. Pinerolo sono convinto che possa rappresentare anche per lei una grande opportunità di crescita tecnica e personale". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, la Wash4Green conterà ancora sull'apporto di Giada Di Mario

TorinoToday è in caricamento