rotate-mobile
Volley

Per la Savis Cargo il turno prenatalizio è con la Visette Volley

Avversario inedito per la squadra torinese che attende Visette Volley. La centrale Amira Neffati presenta la gara

Semplice l'obiettivo della compagine guidata da Stefano Andreotti col supporto di Ivan Dall'omo, 3^ con 20 punti nel girone A: cogliere la quinta vittoria consecutiva e l'ottava assoluta in questa prima stagione di terza serie nazionale per restare nella scia della zona playoff. Con un orecchio ovviamente rivolto al risultato che maturerà in Sardegna nello scontro diretto tra Palau e Legnano, in programma dalle 21.00. 

Ma per capitan Bazzarone e compagne guai a prendere sotto gamba la compagine proveniente da Settimo Milanese, 9^ con 7 punti, espressione di un club che ha saputo farsi largo nell'iper-competitivo panorama lombardo del volley con un settore giovanile di tutto rispetto. 

La centrale Amira Neffati è consapevole del tipo di partita che attende stasera la sua squadra. "Non è da sottovalutare - spiega - perché le avversarie, anche se sono giovani, sono molto fisicate e sicuramente saranno agguerrite per non retrocedere. Noi settimana dopo settimana stiamo lavorando sul migliorare i nostri piccoli punti deboli con buoni risultati. Dovremmo giocare con la stessa tenacia che ci ha permesso di sconfiggere l'Acqui Terme senza lasciarci andare a distrazioni. Giocheremo l’ultima partita prima delle vacanze natalizie divertendoci e tenendo la testa per passare un Natale più felice per tutti".

Arbitreranno l'incontro gli astigiani Florian Filaj e Matteo Trinchero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Savis Cargo il turno prenatalizio è con la Visette Volley

TorinoToday è in caricamento