rotate-mobile
Volley

Volley A1 femminile, Rainelle Jones saluta la Wash4Green Pinerolo: tornerà negli USA

La notizia, fornita dalla società in una breve nota su Facebook, giunge all'indomani della vittoria contro Vallefoglia che riapre la serie dei Playoff Challenge

Poche ore dopo la vittoria con Vallefoglia, che ha riaperto la serie del primo turno dei Playoff Challenge, la Wash4Green Pinerolo fa registrare un addio, quello di Rainelle Jones, centrale giunta in Piemonte nello scorso dicembre per rimpiazzare Veronika Trnkova, rientrata in Repubblica Ceca. Per la statunitense stamattina è scoccata l'ora del ritorno a casa e dunque sarà sicura la sua assenza negli impegni che chiuderanno la stagione.

La conferma nella breve nota diffusa su Facebook:

"Si è conclusa ieri, con gara 2 dei Playoff Challenge contro Vallefoglia, l'esperienza in Italia per Rainelle Jones, arrivata a Pinerolo il 14 dicembre dello scorso anno per completare la rosa dei centrali della Wash4green Pinerolo, dopo il rientro nella Repubblica Ceca di Veronika Trnkova.

Questa mattina l'atleta statunitense è partita da Milano Malpensa per fare rientro in America.

La società ringrazia Rainelle per il contributo dato alla squadra in questi quattro mesi di permanenza a Pinerolo a cui va un grosso in bocca al lupo da parte di tutti per un futuro ricco di soddisfazioni sia in campo professionale che personale". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, Rainelle Jones saluta la Wash4Green Pinerolo: tornerà negli USA

TorinoToday è in caricamento