rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

Posticipo domenicale per la Savis Cargo Broker Vol-Ley, avversario Mondialclima Orago

Per la prima e unica volta nella fase regolare della stagione 2021/2022, la Savis Cargo Broker Vol-Ley è attesa in campo di domenica contro la giovane Mondialclima Orago

Per la prima e unica volta nella fase regolare della stagione 2021/2022, la Savis Cargo Broker Vol-Ley è attesa in campo di domenica.

Un posticipo dettato dalle abitudini della Mondialclima Orago, l'avversario a cui il team canavesano capitanato da Silvia Bazzarone (nella foto) farà visita oggi in quel di Jerago con Orago, provincia di Varese.

All'appuntamento della 2^ giornata di andata del girone A di B1 la compagine diretta da Stefano Andreotti con il supporto di Ivan Dall'Omo arriva in un buono stato di forma e con il morale alto dopo l'incoraggiante debutto a Volpiano di sabato 16 ottobre, segnato dal successo 3-1 sulla Prochimica Virtus Biella.

Molto giovane (di Under 18) il roster del club varesino, che d'altronde ha nel vivaio il suo punto forte, da anni ai vertici d'Italia, e lancia le sue promettenti giocatrici a fare esperienza nei campionati nazionali per essere pronte a centrare gli scudetti giovanili. Nella 1^ giornata la Mondialclima ha ceduto 3-0 all'Arredofrigo Valnegri Acqui Terme (25-10/ 25-16/ 25-12).

"Sulla carta la sfida dovrebbe essere alla nostra portata - dichiara coach Andreotti - ma in questo tipo di incontri occorre restare lucidi e soprattutto tenere alto il ritmo, spingendo soprattutto in battuta".

Vietato quindi distrarsi per provare ad agganciare in vetta il Capo D'Orso Palau, al momento unica squadra a pieni punti, tallonato a da Parella e Legnano con 5 punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posticipo domenicale per la Savis Cargo Broker Vol-Ley, avversario Mondialclima Orago

TorinoToday è in caricamento