rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

Volley A1 femminile, un rinforzo per Pinerolo: dagli States ecco Rainelle Jones

La Washing4Green, reduce dallo storico successo di Macerata, è fortemente decisa a giocarsi fino in fondo la chance salvezza e tessera la centrale proveniente dal Maryland che presto sarà a disposizione di coach Marchiaro

La Washing4Green Pinerolo è fortemente intenzionata a non lasciare nulla di intentato e giocarsi fino in fondo le chance di permanenza in serie A1, palcoscenico che la squadra di Marchiaro frequenta per la prima volta nella storia.

Sulla scia dell'entusiasmo derivato dalla prima storica vittoria nella massima categoria nazionale in quel di Macerata la società ha annunciato l'ingaggio di un nuovo rinforzo, la centrale statunitense classe 2000 Rainelle Jones. Per lei sarà la prima esperienza nel campionato italiano.

Questo il brevissimo comunicato ufficiale che riportiamo:

"La Società Unionvolley Pinerolo, comunica di aver raggiunto l'accordo di collaborazione con il centrale statunitense Rainelle Jones che entrerà così a far parte del roster della Wash4Green Pinerolo per la stagione in corso.

Rainelle, classe 2000, 191 cm, arriva dal college americano del Maryland dove ha da poco terminata la NCAA, classificandosi tra le migliori atlete nel suo ruolo.

La Società, nel dare il benvenuto a Rainelle, ha già avviato le pratiche per il suo trasferimento in Italia, programmando il suo arrivo a Pinerolo nei prossimi giorni".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, un rinforzo per Pinerolo: dagli States ecco Rainelle Jones

TorinoToday è in caricamento