rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley

Unionvolley Pinerolo, non solo A1: grande attenzione per le giovanili 2006 e 2008

A gestire questo settore è il viceallenatore della prima squadra, Alberto Naddeo

Si è conclusa ieri la "due giorni" di ritiro tenutosi  presso il Centro Sportivo di Cantalupa organizzato per le squadre giovanili 2006 e 2008 Unionvolley Pinerolo, sotto la guida del neo Direttore Tecnico del Settore Giovanile Alberto Naddeo, coadiuvato dagli staff tecnici delle due squadre. Un'esperienza molto positiva di pre-campionato utile a migliorare non solo gli aspetti tecnici ma anche per far accrescere l'intesa tra le ragazze confermate con i tanti nuovi arrivi.

Questo le prime parole di Naddeo, Vice Allenatore della Serie A1, designato dalla società anche per questo importante ruolo:  "Ringrazio la società per il nuovo incarico che mi è stato assegnato che ho accettato con entusiasmo e determinazione. La nostra intenzione rimane quella di far crescere ogni singolo atleta da un punto di vista umano e tecnico, per competere al massimo nei campionati giovanili  come ormai avviene da diversi anni, con continuità".

La conferma degli allenatori della scorsa stagione in aggiunta ai nuovi innesti e al preparatore fisico sono le basi per perseguire il nostro ambizioso obiettivo, cercando sempre alzare l’asticella. Questa settimana sono iniziati gli allenamenti di tutti i gruppi, con il solito entusiasmo che contraddistingue settore giovanile Union Volley Pinerolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unionvolley Pinerolo, non solo A1: grande attenzione per le giovanili 2006 e 2008

TorinoToday è in caricamento