rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Volley

Volley A1 femminile, la Washing4Green Pinerolo non vuole lasciare nulla di intentato: dalla Cina ecco Miao Yiwen

La squadra di Marchiaro, che crede ancora nella salvezza, ufficializza l'ingaggio del martello proveniente dallo Sichuan, che ha appena concluso il campionato cinese

La Washing4Green Pinerolo era ben conscia delle difficoltà a cui sarebbe andata incontro in questo campionato, che affronta da neopromossa ma è ancora in linea di galleggiamento. La zona salvezza, occupata attualmente dalla Bartoccini Fortinfissi Perugia, è distante soltanto due punti e la squadra di Michele Marchiaro dimostra di non voler lasciare nulla di intentato. Il chiaro segnale di questo è il ricorso al mercato: è stata ufficialmente ingaggiata la centrale cinese Miao Ywen, che arriverà dallo Sichuan, compagine che ha da poco concluso le ostilità. 

Riceviamo e pubblichiamo di seguito la nota di stampa della società:

"La Società Unionvolley Pinerolo, comunica di aver raggiunto l'accordo di collaborazione con la schiacciatrice cinese 𝗠𝗶𝗮𝗼 𝗬𝗶𝘄𝗲𝗻, classe 2000, 187 cm, proveniente dallo Sichuan dove ha da poco concluso il campionato cinese.

La società è attiva in questi giorni per il disbrigo delle pratiche necessarie a fare arrivare il prima possibile il giovane talento cinese che, nella lotta per la salvezza, rappresenta un'ulteriore preziosa risorsa a disposizione della squadra e del tecnico Michele Marchiaro che potrà contare sulla sua versatilità d'impiego, in quanto capace di giocare sia da posto 4 che da posto 2".

Mancava dunque solo l'ufficialità a voci che si rincorrevano da giorni ed è giunta pochi minuti fa. Pinerolo dunque può contare su una preziosa pedina per cercare di centrare la salvezza al termine di una lotta che coinvolge tre squadre per due posti e che si preannuncia serrata fino all'ultima giornata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, la Washing4Green Pinerolo non vuole lasciare nulla di intentato: dalla Cina ecco Miao Yiwen

TorinoToday è in caricamento