rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley

Volley A1 femminile, la Wash4Green Pinerolo non rinuncia al contributo di Silvia Bussoli

Per la schiacciatrice sarà la quinta stagione in maglia tricolore. La sua felicità: "Questa è la squadra e la società del mio cuore"

E' originaria di Pavullo Nel Frignano, in provincia di Modena, ma si sente pinerolese a tutti gli effetti. Non poteva dunque che accogliere con la massima felicità la decisione della Washing4Green di mantenerla nel proprio roster Silvia Bussoli. La schiacciatrice classe 1993 indosserà la casacca tricolore per la quinta stagione consecutiva.

Le sue impressioni, rilasciate ai canali social del club, non lasciano spazio a diverse intepretazioni: "Dopo l’annata emozionante che abbiamo fatto mi sento davvero fortunata ed orgogliosa di far ancora parte di questa bellissima realtà. Come ho già dichiarato Pinerolo per me rimane e rimarrà la squadra e la società del mio cuore. Dopo 5 anni consecutivi mi sento di dire che per me quella maglia bianco/blu è diventata ormai come una seconda pelle! Sono convinta che la società e tutto ciò che le gira attorno stia facendo un gran lavoro e per questo è da ringraziare ogni giorno. Speriamo di regalare grandi emozioni ai nostri tifosi perché quest’anno il nostro pubblico ha dimostrato davvero di meritare tante cose belle! Sono super felice e non vedo l’ora di ricominciare".

Il direttore sportivo Francesco Cicchiello commenta così: "Silvia è ormai parte di questa società, il suo temperamento e la sua determinazione hanno sempre dato un grande contributo alla squadra nel raggiungimento degli obiettivi. Le sue qualità e il suo attaccamento alla maglia ci riempiono d'orgoglio, tanto che per lei è all'orizzonte un maggiore coinvolgimento nei ritagli di tempo  della prima squadra". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, la Wash4Green Pinerolo non rinuncia al contributo di Silvia Bussoli

TorinoToday è in caricamento