rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

Parella a caccia di punti contro Trecate

Dopo 2 ko consecutivi, vuole tornare a vincere il Volley Parella che in questo turno affronta l'ostica trasferta novarese

Il Volley Parella Torino, fermo da due giornate a quota otto punti, vuole tornare a muovere la classifica dopo le sconfitte nette patite contro Palau e Volpiano e quella al tie-break subita contro Bra.
Sabato sera (ore 21) alla "Manzoni" arriva l'Igor Volley Trecate, penultima della classe ma con solo due lunghezze da recuperare proprio al Parella che ora naviga a metà classifica e ha visto allontanarsi la zona play-off.
Le gaudenziane sono l'Under 18 di Novara e hanno ambizioni certamente diverse dalle parelline. Arrivano dal bel successo per 3-0 contro Settimo Milanese che le ha rilanciate in classifica e hanno voglia di confermarsi.
Per contro, il Parella dovrà ritrovare il giusto spirito e quel gioco che hanno caratterizzato le prime giornate di campionato.

"Novara apre per noi un ciclo di quattro gare di cui tre in casa che chiuderanno l'anno - dice coach Barisciani - Per noi sarà fondamentale sfruttare il fattore campo a partire da questa gara contro una delle squadre giovani del girone con un potenziale di categoria".

"Giorno dopo giorno ci troviamo in palestra per lavorare, tutte assieme, alla nostra crescita di squadra - commenta la palleggiatrice Marta Gullì - Sarà importante lavorare unite, rimanendo lucide senza perdere la pazienza. Non vediamo l’ora di entrare in palestra, sabato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parella a caccia di punti contro Trecate

TorinoToday è in caricamento