rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley

Parella a Caselle per il sorpasso. Fano: "Sarà un avversario difficile"

Il Parella volley si presenta in casa della neopromossa Caselle che sta stupendo tutti: Chiara Fano dice la sua

Ripresa la corsa, il Volley Parella Torino questo sabato (ore 19.30) affronta un'altra sfida complicata contro una delle neopromosse che stanno impressionando in questo inizio di stagione, il Caselle Volley.
Per il Parella può essere la partita del sorpasso, visto che le avversarie precedono le biancorossoblu di due lunghezze ma in questo momento fare un pronostico diventa quanto mai complicato.
Caselle dovrebbe schierare Garraffa in palleggio e l'esperta Fragonas opposto, Camperi e Nuccio in banda, l'ex Simona Fano, sorella della parellina Chiara, con Mabilo al centro e Bosi libero. In panchina l'altra ex, Daniela Pasca.

"Abbiamo il dovere di continuare sulla buona strada intrapresa nelle ultime settimane dal punto di vista del gioco - commenta coach Barisciani - per chiudere il girone d'andata nel miglior modo possibile. Sarà molto importante cercare di strappare qualche punto e ce la metteremo tutta per farlo".

"Siamo consapevoli di trovarci davanti un avversario difficile - dice Chiara Fano - noi stiamo lavorando bene in palestra per arrivare pronte e al massimo della nostra forma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parella a Caselle per il sorpasso. Fano: "Sarà un avversario difficile"

TorinoToday è in caricamento