rotate-mobile
Volley

Dopo un mese il palazzetto dello sport di Villafranca Piemonte ospita l'Unionvolley Pinerolo

Domani la formazione di coach Marchiaro affronterà in casa il Club Italia Crai per la quinta giornata di A2

Il palazzetto di Villafranca Piemonte è pronto a riaccogliere le sue beniamine. Dopo più di un mese di stop la Eurospin Ford Sara Pinerolo ritornerà a dare battaglia sul taraflex casalingo domani alle ore 17 in occasione della quinta giornata di Regular Season. Ospite la giovanissima formazione della Federazione guidata da Marco Mencarelli, il Club Italia Crai. Coach Michele Marchiaro è ben consapevole delle difficoltà insite in questa sfida, le azzurrine si sono sempre dimostrate ostiche e combattive, dotate di grande forza fisica e un enorme potenziale.

Si apprestano a disputare un girone di ritorno in tutt’altra veste rispetto all’andata, ma Zago e compagne sono determinate a riprendere il cammino da dove si era interrotto, impazienti di tornare a rivivere le emozioni che solo un match sa regalare.

Queste le parole di coach Marchiaro: “Domenica torniamo a giocare. Dopo un lungo stop come questo ci sono grandi incognite per tutti. Il focus ovviamente rimane su di noi, ne abbiamo approfittato per riposare e ricaricare le energie e adesso siamo al lavoro per ritornare in condizione. Stiamo comunque lavorando bene e siamo pronti a rialzare i giri del motore per ripartire facendo non solo qualcosa di più ma anche di diverso con rinnovata consapevolezza. Il lavoro è stato anche mentale e non solo tecnico-fisico. Adesso deve comunque prevalere la gioia del tornare in campo a darsi battaglia”.

La gara sarà aperta al pubblico, con capienza ridotta al 35% come previsto dal protocollo Fipav, con l'ingresso consentito ai possessori del biglietto, muniti di Green Pass Rafforzato, mascherina FFP2 con divieto di consumare cibi e bevande. Terminata la prevendita la rimanenza dei biglietti sarà messa in vendita domenica presso il Palazzetto dello Sport di Villafranca a partire da un’ora prima dell’inizio del match, fino ad esaurimento dei posti consentiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo un mese il palazzetto dello sport di Villafranca Piemonte ospita l'Unionvolley Pinerolo

TorinoToday è in caricamento