rotate-mobile
Volley

Nuovo sponsor e nuova denominazione per l'Unionvolley Pinerolo in A1

Wash4Green è l'azienda che accompagnerà la società piemontese nel prossimo ambizioso campionato

Wash4Green, primaria azienda nell’offerta di un servizio innovativo di lavaggio auto a secco, con un approccio sostenibile per l’ambiente senza l’utilizzo di acqua, ha sottoscritto un accordo di collaborazione che darà il nome alla prima squadra dell’Union Volley Pinerolo, recentemente promossa nel Campionato di Serie A1. Si tratta di un’importante partnership che unisce una visione in ottica di sostenibilità, con una squadra di assoluto valore del Volley piemontese e nazionale, con l’obiettivo di consentire alla società sportiva una ulteriore crescita in vista di un campionato che si preannuncia impegnativo e che ci si augura denso di soddisfazioni.

Siamo felici di annunciare questa partnership - dice Filippo Beltrani, amministratore delegato di Wash4Green - che accosta il nostro brand a un gruppo sportivo così rilevante, a testimonianza e conferma della nostra attenzione e sensibilità ai valori dello sport coniugati con quelli della sostenibilità ambientale. Valori che ci proponiamo di diffondere a ampio raggio, con una capillare azione di coinvolgimento, verso i più giovani in primo luogo”.

La promozione in A1 dell’Union Volley Pinerolo - afferma Enrico Galleano, azionista di maggioranza di Wash4Green - è certamente un motivo di orgoglio per il territorio e ha una valenza che oltrepassa il valore sportivo: per questa ragione abbiamo deciso di fornire il nostro contributo nel ruolo di title sponsor, certi che l’eccellenza agonistica unita alla nostra sensibilità per la sostenibilità ambientale costituiranno un binomio forte in vista delle sfide che ci attendono”.

Un giudizio fortemente positivo è anche quello del Direttore Generale dell’Union Volley Giovanni Fattori: "Siamo molto contenti di aver raggiunto un accordo di collaborazione con un'azienda del nostro territorio, giovane e innovativa come Wash4Green, impegnata nel campo dell'ecosostenibilità per l'ambiente, dal grande valore sociale che ben si abbina ai valori trasmessi dallo sport, specie nei giovani. Siamo fieri e orgogliosi di poter veicolare questo importante messaggio con Wash4Green in giro per l'Italia nel campionato di serie A1 definito tra i più belli al mondo e costruire insieme un percorso che porti, nel tempo, al raggiungimento di importanti obiettivi comuni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo sponsor e nuova denominazione per l'Unionvolley Pinerolo in A1

TorinoToday è in caricamento