rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley

Mercato in fermento per Pinerolo: Yasmina Akrari confermata, Jessica Joly ai saluti

Il roster per la prossima stagione in Serie A1 continua a comporsi, tra rinnovi e addii

Continua ad essere molto intenso il mercato dell’Unionvolley Pinerolo, formazione che ha appena conquistato la Serie A1 di volley femminile dopo aver vinto lo spareggio promozione contro la Millenium Brescia. La società piemontese ha annunciato nelle scorse ore un'altra importante conferma, quella di Yasmina Akrari che continuerà a vestire i colori di Pinerolo anche nel prossimo campionato.

Siamo davvero felici di avere con noi, per il terzo anno di fila, Yasmina Akrari - commenta il ds Francesco Cicchiello - Yas non ha mai fatto mistero del suo attaccamento alla società e questo per noi è motivo di grande orgoglio”.

Anche le parole della giocatrice sono dello stesso tenore: "Sono felicissima di rimanere in famiglia! Abbiamo fatto un percorso bellissimo insieme e non ci potevamo salutare proprio quest'anno, e se devo dire la verità non mi è mai passato per la testa di andare via. La A1 sarà una bella sfida per tutti e sono pronta ad affrontarla portando sempre il mio sorriso con me!”.

Per una conferma che si ufficializza, c’è invece un addio con cui fare i conti. Con grande stima e affetto, Pinerolo ringrazia Jessica Joly per il contributo e le bellissime emozioni vissute insieme in questo anno indimenticabile che ha portato alla promozione in Serie A1. A Jessica l'Unionvolley augura un grande in bocca al lupo per le nuove sfide che l'attendono e per un futuro professionale e umano ricco di tante soddisfazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato in fermento per Pinerolo: Yasmina Akrari confermata, Jessica Joly ai saluti

TorinoToday è in caricamento