rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley

Volley serie A1 femminile, anche Alessia Mazzaro resta alla Reale Mutua Fenera Chieri

La centrale vestirà la maglia biancoblù per la quarta stagione consecutiva. La sua felicità: "C'è un progetto a lungo termine ed è un grande vantaggio"

Prosegue la politica della Reale Mutua Fenera Chieri all'insegna della continuità. La società del presidente Vergnano ha ufficializzato un'altra importante conferma, quella di Alessia Mazzaro. La centrale, attualmente alle dipendenze del ct azzurro Davide Mazzanti, indosserà la maglia biancoblù anche per la prossima stagione, che per lei sarà dunque la quarta consecutiva. Dopo Kaja Grobelna e Francesca Bosio ecco un nuovo importante tassello da cui ripartire.

Queste le parole della diretta interessata: "Sono contentissima di proseguire il progetto con Chieri. Ho la possibilità di continuare a lavorare con alcune ragazze con cui gioco da tre anni e questo è un punto di grande vantaggio, e anche col nostro allenatore che per noi ha fatto un progetto a lungo termine. Mi sento stimolata da tutto questo, sia per quanto riguarda gli allenamenti sia per poter continuare a giocare con questa squadra. Vogliamo creare un qualcosa di sempre migliore".

La prossima annata si prospetta assai stimolante: "Sicuramente non mi accontento mai. Voglio crescere sotto tutti i punti di vista, a partire dai fondamentali. In questi anni ho avuto l’opportunità anche di fare un lavoro su me stessa rispetto all’aggressività in campo e quel che posso dare alle compagne. Sento che l’anno prossimo potrò dare qualcosa in più alla squadra anche a livello caratteriale perché sento di poter essere un punto di riferimento. A muro sto facendo dei bei numeri ma non nascondo che vorrei rientrare nella classifica delle prime tre muratrici della stagione; con la squadra, cercheremo di confermarci ma puntando sempre più in alto. Vedremo che squadra si creerà con le nuove ragazze. Sono sicura che riusciremo a lavorare benissimo anche l’anno prossimo e ne sono entusiasta". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie A1 femminile, anche Alessia Mazzaro resta alla Reale Mutua Fenera Chieri

TorinoToday è in caricamento