rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

La Reale Mutua Fenera Chieri annuncia: "Per la partita contro Perugia non ci sarà prevendita"

La decisione è stata presa dalla società a causa della concomitante campagna abbonamenti. I biglietti verranno messi in vendita il giorno della partita a partire dalle 15:30

La Reale Mutua Fenera Chieri, tramite il profilo Facebook, ha annunciato importanti novità per quanto riguarda la vendita dei biglietti per poter assistere all'esordio in campionato contro la Bartoccini Fortinfissi Perugia. Per questa occasione non ci sarà prevendita, ma sarà possibile assicurarsi il tagliando di ingresso quasi a ridosso del fischio di inizio.

Di seguito la nota integrale:

"La Reale Mutua Fenera Chieri '76 comunica che, per la gara di Domenica prossima VS la Bartoccini Fortinfissi Perugia Volley A1 Femminile, non è stato possibile organizzare la prevendita in considerazione del contestuale svolgimento della campagna abbonamenti. I tagliandi d'ingresso saranno messi in vendita direttamente al Palafenera prima della gara di Domenica 10.10.21, a partire dalle ore 15:30. Per le successive partite di campionato sarà regolarmente effettuata la prevendita a partire dal Lunedì precedente la gara, sul sito www.liveticket.it/ ".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reale Mutua Fenera Chieri annuncia: "Per la partita contro Perugia non ci sarà prevendita"

TorinoToday è in caricamento