rotate-mobile
Volley

Volley A1 femminile, Reale Mutua Fenera Chieri: la sostituta di Papa arriva dalla Germania?

La società biancoblù potrebbe rivolgere le proprie attenzioni verso Romy Jatzko, attualmente in forza al Sichuan. A riportarlo è l'edizione torinese de La Stampa

La Reale Mutua Fenera Chieri potrebbe presto rinfoltire la colonia tedesca presente nel proprio roster. Sembra infatti che proprio dalla Germania possa giungere la giocatrice designata a sostituire Valeria Papa, in procinto di partire a giorni per gli Stati Uniti (anche se mancano ancora le conferme ufficiali).

Il suo identikit, come riporta l'edizione torinese de La Stampa, corrisponde a quello di Romy Jatzko, professione schiacciatrice, che compirà 24 anni il prossimo 26 di gennaio e attualmente in forza alla formazione cinese dello Sichuan. 

Jatzko è un atleta che sicuramente può far comodo a Giulio Bregoli nella lotta sia per le posizioni di vertice in serie A1 che per il percorso in Coppa Cev, che si appresta ad entrare nel vivo con le biancoblù vicinissime ad eliminare, facendo i debiti scongiuri del caso, la forte squadra polacca del Chemik Police (al ritorno basterà vincere due set per passare il turno). Già importante la sua esperienza in club come Schwerin e Schaffhausen. 

La situazione è chiaramente in divenire, con il ds Gallo che si muove sottotraccia. Di certo nell'arco dei prossimi 7-10 giorni se ne saprà di piu...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, Reale Mutua Fenera Chieri: la sostituta di Papa arriva dalla Germania?

TorinoToday è in caricamento