rotate-mobile
Volley

Volley A1 femminile, la Reale Mutua Fenera Chieri saluta e ringrazia Marie-France Garreau

Come da accordi stabiliti termina il rapporto di collaborazione tra il club biancoblù e la centrale francese. I ringraziamenti di rito del ds Gallo

Il suo contributo si era rivelato determinante, specie in chiave qualificazione alla Challenge Cup (prima volta assoluta in campo europeo), e oggi è arrivato il momento di separarsi. Marie-France Garreau Djé, centrale francese classe 1992, a partire da fine dicembre non farà più parte dell'organico della Reale Mutua Fenera Chieri, come del resto recitavano gli accordi stabiliti.

Annunciata dallo stesso club biancoblù lo scorso 10 ottobre per agevolare il recupero di Fatim Kone, Garreau ha svolto in pieno il suo compito dando una mano sia in palestra che sul taraflex quando ce ne era bisogno, contribuendo all'avvio importante di stagione della squadra di Bregoli, culminato dunque con la vittoria della Wevza Cup ed il conseguente accesso alla terza competizione europea per ordine di importanza, in cui disputerà gli ottavi di finale.

Il direttore sportivo Max Gallo commenta così: "Ringraziamo Marie-France per la professionalità, l’attenzione e la determinazione che ha messo al servizio di Chieri. Ci ha dato una grossa mano. E’ stata una vera professionista e le auguriamo il meglio per il futuro". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, la Reale Mutua Fenera Chieri saluta e ringrazia Marie-France Garreau

TorinoToday è in caricamento