rotate-mobile
Volley

Volley serie A1, anche Francesca Villani resta alla Reale Mutua Fenera Chieri

Per le biancoblù è la quarta conferma in un progetto votato alla continuità. La schiacciatrice: "L'ambiente giusto per migliorare"

Avanti tutta sulla strada della continuità. La Reale Mutua Fenera Chieri ufficializza la quarta conferma dopo quelle di Kaja Grobelna, Francesca Bosio e Alessia Mazzaro: si tratta della schiacciatrice pratese classe 1995 Francesca Villani, che difenderà i colori biancoblù per la terza stagione consecutiva.

La diretta interessata commenta con soddisfazione:

"Rimanere a Chieri è per me motivo di grande orgoglio e grandi stimoli – spiega la schiacciatrice – Sono veramente contenta ed entusiasta di continuare a lottare per Chieri. È il terzo anno che siamo insieme e ogni anno ci siamo sempre posti l’obiettivo di migliorare. Credo che questo sia l’ambiente giusto per farlo sia individualmente, sia soprattutto come squadra. Chieri ormai è diventata una seconda casa e questo per me è importante. Sentire la fiducia da parte della società, che ringrazio, dello staff e delle mie compagne, mi dà grande voglia di lottare per questi colori. Ne approfitto anche per ringraziare i Fedelissimi e tutti i tifosi per il grande apporto che ci danno costantemente. Non vedo l’ora di ricominciare insieme un’altra stagione, con la volontà e la determinazione di portare sempre avanti il nome di Chieri e di questa bella famiglia". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie A1, anche Francesca Villani resta alla Reale Mutua Fenera Chieri

TorinoToday è in caricamento