Volley

Volley femminile, sarà un'estate internazionale a forti tinte biancoblù

Saranno ben cinque le giocatrici in forza alla Reale Mutua Fenera Chieri convocate dalle rispettive nazionali che prenderanno parte a delle competizioni prestigiose

In ambito pallavolistico estate significa nazionali, con i suoi impegni che si susseguono a getto pressochè continuo. Ed ecco dunque che c'è curiosità di sapere come stanno andando le cose (o come andranno) alle atlete della Reale Mutua Fenera Chieri impegnate nelle varie competizioni.

VNL - La Volleyball Nations League, per ciò che concerne la pool 2, inizia oggi per le azzurre di Mazzanti con la sfida alla Turchia di Guidetti. In campo ci saranno Francesca Bosio ed Alessia Mazzaro, che si sono rivelate tra gli elementi più positivi nei test delle scorse settimane e giustamente hanno ricevuto il premio della convocazione del ct. Da segnalare anche la presenza di una grande ex come Elena Perinelli.

Non ci si annoierà nemmeno nella pool 1, nella quale sarà protagonista la tedesca Camilla Weitzel, che affronterà il Brasile; poi c'è la statunitense Brionne Butler, che guiderà le padrone di casa nel match contro la Repubblica Dominicana.

EUROPEAN GOLDEN LEAGUE - Qui l'elemento di punta è Helena Cazaute, capitano della Francia che si è imposta contro la Spagna per 3-0. Domani sarà la volta del match con la Bosnia. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile, sarà un'estate internazionale a forti tinte biancoblù
TorinoToday è in caricamento