rotate-mobile
Volley

Gran bel colpo di mercato per l’Unionvolley Pinerolo che ingaggia Adelina Ungureanu

Classe 2000, ha già molta dimestichezza con il Piemonte, visto che ha disputato due stagioni a Cuneo

L’Unionvolley Pinerolo piazza un altro importante colpo di mercato: Adelina Ungureanu è una nuova giocatrice della formazione piemontese. L’atleta romena, classe 2000, giocherà la sua quarta stagione nel campionato italiano di Serie A1 alla corte di Michele Marchiaro dopo aver trascorso due anni a Cuneo e la scorsa stagione alla Unet e-Work di Busto Arsizio.

Non vediamo l’ora di vedere a Pinerolo Adelina – commenta soddisfatto il ds Francesco Cicchiellocon le sue qualità e l’esperienza maturata in Italia ai massimi livelli sono certo che sarà una dei punti di forza del reparto schiacciatrici della nuova squadra che stiamo costruendo per il campionato di Serie A1”.

Molto soddisfatta anche la 22enne: “Ho scelto Pinerolo perché sono stata attratta dal progetto della società. Quest’anno ha squadra ha fatto molto bene in A2 le ho seguite e mi sono piaciute molto, ricordo anche che quando ero a Cuneo tutte le volte che ho incontrato la squadra in amichevole mi ha sempre fatto una buona impressione per il livello e la qualità del gioco. Per me Pinerolo rappresenta una nuova sfida piena di stimoli, quando ho ricevuto la proposta ho avuto delle belle sensazioni mi sono fatta guidare dal feeling che ho sentito da subito. Non vedo l’ora di conoscere tutti e di vivere insieme belle emozioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran bel colpo di mercato per l’Unionvolley Pinerolo che ingaggia Adelina Ungureanu

TorinoToday è in caricamento