rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 prepara il match casalingo con la Delta Despar Trentino

Per le biancoblù occasione di riscatto dopo il ko di Busto. Karaoglu: "Una sconfitta che ci può insegnare molto"

Il primo impegno di campionato di febbraio riporta la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 al PalaFenera. La partita, in programma domenica, 6 febbraio, alle ore 17, valida per la quinta giornata del girone di ritorno, opporrà le biancoblù alla Delta Despar Trentino.

Le due squadre si ritrovano a tre mesi dall’incontro che nel girone d’andata, il 30 ottobre, vide le chieresi imporsi 1-3 al PalaTrento. Era, quello, il confronto numero quattordici fra i due club, che si sono affrontati per la prima volta nel 2014 nella finale della Coppa Italia di B1, per un bilancio complessivo di nove vittorie a cinque a favore di Chieri.Le trentine arrivano all’appuntamento a caccia della prima vittoria del 2022 e del girone di ritorno, mentre le ragazze allenate da Giulio Cesare Bregoli puntano a riscattare la sconfitta patita a Busto Arsizio.

«Ci dispiace molto per la sconfitta a Busto, anche se personalmente sono felice di aver preso preso parte alla gara e penso di aver fatto il mio meglio – sottolinea l’opposto Yagmur Karaoglu, che domenica scorsa ha giocato una manciata di scambi facendo il suo esordio assoluto nella Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e del campionato italiano – Questa sconfitta ci può insegnare molto. Come squadra può essere utile per vedere i nostri difetti ed errori, e lavorare per correggerli. Spero che le prossime partite vadano meglio. Attualmente ci stiamo concentrando su quella con Trentino. Penso sarà una partita divertente e sono fiduciosa. Sono molto contento di giocare a Chieri, mi sono ambientata bene, mi piace molto la squadra e penso che faremo bene in futuro».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 prepara il match casalingo con la Delta Despar Trentino

TorinoToday è in caricamento