Martedì, 16 Luglio 2024
Volley

Volley A1 femminile, il terzo test per la Reale Mutua Fenera Chieri termina in parità

Le biancoblù si dividono la posta contro le francesi del Pays d’Aix Venelles Volley-Ball. Il match si è giocato a Pietra Ligure ed è finito 2-2

Era attesa ad un riscatto almeno parziale la Reale Mutua Fenera Chieri dopo lo stop di Cuneo ed in un certo senso l'obbiettivo è stato centrato.

Il test disputato contro la formazione francese del Pays d’Aix Venelles Volley-Ball è terminato con il punteggio di 2-2, piuttosto inusuale per un match di pallavolo, e ha visto tra le biancoblù il ritorno in campo di capitan Grobelna. Per il resto il sestetto ha visto l'impiego di Malinov in palleggio, Gray e Zakchaiou al centro, Kingdon e Papa in banda, Spirito libero.

Le ragazze di Bregoli hanno vinto per la cronaca il primo ed il terzo set con i punteggi di 25-22 e 25-19, e perso il secondo 23-25. Nel quarto set, concluso 22-25 per il Venelles, c’è spazio nel sestetto iniziale anche per Anthouli e Morello. Tre a fine gara sono state le giocatrici in doppia cifra: Zakchaiou e Kingdon con 14 punti, e Papa con 10.

La preparazione delle chieresi proseguirà con un derby contro la Wash4Green Pinerolo, programmato per domenica 17 settembre (ore 20,30) a Villafranca Piemonte. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, il terzo test per la Reale Mutua Fenera Chieri termina in parità
TorinoToday è in caricamento