rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley

La Reale Mutua Fenera Chieri è Covid Free. Domenica finalmente si torna a giocare

Ad annunciarlo è la società biancoblù. Ospite al PalaFenera sarà Vallefoglia

Il periodo buio è oramai alle spalle. La Reale Mutua Fenera Chieri, che non senza polemiche era stata costretta un paio di settimane fa ad abbandonare la scena della Final Four della Coppa Italia senza poter nemmeno scendere in campo, potrà tornare a giocare. 

La società, in una nota di stampa, ha fatto sapere che "gli esiti degli ultimi tamponi di controllo hanno evidenziato che tutte le atlete della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 risultate positive, oltre al membro dello staff, si sono negativizzate e dunque, espletati gli accertamenti previsti dal Return To Play, possono riprendere gli allenamenti". E' quindi certo che "in queste condizioni è confermata la gara in programma domenica, 23 gennaio (ore 17), contro la Megabox Vallefoglia".

Infine, per quanto riguarda il capitolo spettatori, "in base alla normativa vigente, al PalaFenera sarà consentito l’accesso di spettatori nel limite del 35% della capienza.
Oltre agli abbonati verrà dunque messo a disposizione per l’acquisto un certo quantitativo di biglietti, in prevendita su Liveticket (www.liveticket.it) e in biglietteria domenica a partire dalle 15,30.

Per l’accesso al palazzetto sarà necessario essere in possesso di mascherina FFP2 e green pass rafforzato".

Tutto bene quel che finisce bene dunque: finalmente si potrà tornare a parlare molto presto solo di pallavolo giocata e non di altro. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reale Mutua Fenera Chieri è Covid Free. Domenica finalmente si torna a giocare

TorinoToday è in caricamento