rotate-mobile
Volley

Reale Mutua Fenera Chieri ’76 con Casalmaggiore per l’ultima al PalaFenera prima di Natale

Piemontesi che arrivano all'appuntamento con un ruolino di tre vittorie consecutive. Alhassan: "Non vedo l'ora di ritrovare il nostro pubblico"

Domenica 12 dicembre (ore 17) la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 disputa l’ultima partita al PalaFemera prima di Natale. La gara, valida per l’undicesima giornata del girone d’andata, oppone le biancoblù di coach Bregoli alla Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore.

Chieri si presenta alla sfida reduce da tre vittorie consecutive, con 7 punti su 9 conquistati nelle ultime tre giornate che al momento valgono il sesto posto in classifica con 19 punti ma ancora non garantiscono un piazzamento fra le prime otto al giro di boa della stagione, con conseguente partecipazione alla Coppa Italia. Ora come ora l’ultima qualificata alla coppa sarebbe proprio Casalmaggiore, ottava con 12 punti.

Nei cinque precedenti fra le due squadra Casalmaggiore è avanti tre successi a due, anche se Chieri si è aggiudicata entrambe le partite del 2020/2021. L’unica ex è Marina Zambelli, centrale biancoblù nella scorsa stagione.

A fare il punto in casa Reale Mutua Fenera Chieri ’76 è la centrale statunitense Rhamat Alhassan: «Sono molto contenta della vittoria con Bergamo. Come squadra siamo riusciti a continuare a spingere e lottare anche quando non tutto funzionava a perfezione. Sono felicissima di tornare a giocare in casa questo fine settimana con i nostri tifosi, è sempre divertente essere in casa e avere il loro supporto. Casalmaggiore è una buona squadra e non vedo l’ora che arrivi la partita».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reale Mutua Fenera Chieri ’76 con Casalmaggiore per l’ultima al PalaFenera prima di Natale

TorinoToday è in caricamento