rotate-mobile
Volley

Chieri, Giulio Cesare Bregoli è il miglior allenatore della passata stagione

Il coach ha ricevuto il premio intitolato a Sergio Guerra nel corso della presentazione dei nuovi campionati di A1 e A2

Importante e prestigioso riconoscimento per Giulio Cesare Bregoli. Il coach della Reale Mutua Fenera Chieri ’76, in occasione della presentazione dei campionati di serie A1 e A2 prossimi ad iniziare, è stato nominato miglior allenatore della passata stagione. Un premio non solo per il singolo, ma anche per tutta la società, che vede dunque messa in risalto la bontà del lavoro svolto in questi ultimi anni.

Ecco come il sito ufficiale del club celebra questo avvenimento: 

"In occasione della presentazione dei nuovi campionato di serie A1 e A2 tenuta oggi a Modena nella splendida location del museo Enzo Ferrari, la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha annunciato i premi individuali relativi alla passata stagione. Per la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 c’è una splendida notizia: il premio di miglior allenatore dell’A1 2020/2021 è stato assegnato a Giulio Cesare Bregoli. A dare ulteriore sostanza al prestigioso riconoscimento, da alcuni anni intitolato al grande e indimenticabile Sergio Guerra, il fatto che venga deciso in base ai voti espressi dalle società di A1 e A2.

Una enorme soddisfazione non solo per il diretto interessato, com’è giusto che sia, ma per tutta la famiglia biancoblù, per chi ha condiviso con Giulio una stagione difficilissima e con il lavoro di ogni giorno ha fatto sì che si raggiungessero certi risultati. Un’ulteriore conferma della bontà del progetto iniziato due anni fa, e uno stimolo in più per continuare su questa strada".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieri, Giulio Cesare Bregoli è il miglior allenatore della passata stagione

TorinoToday è in caricamento