rotate-mobile
Volley

Volley A1 femminile, la Wash4Green continuerà ad affidarsi all'esperienza di Yasmina Akrari

Per la centrale sarà la quarta stagione in maglia tricolore. La società non si è voluta privare del suo contributo: "Voglio continuare a crescere con loro"

In casa Wash4Green si continua a lavorare alacremente per allestire un roster competitivo per quello che sarà il secondo anno in serie A1, con il chiaro intento di ottenere una salvezza meno sofferta rispetto al recente passato.

Per il quarto anno consecutivo vestirà la maglia tricolore la centrale Yasmina Akrari, classe 1993, che continuerà a fornire alla squadra il suo contributo in fatto di esperienza e carisma. 

Molto felice la stessa giocatrice, che ha parlato sui canali social del club: "Quarto anno a Pinerolo! Felicissima di esserci ancora e orgogliosa di essere ancora in A1 dopo una stagione come quella passata. Ho dato tutto quello che avevo per ottenere questa salvezza e sono convinta che continuare questo cammino insieme sia la scelta più giusta e naturale che potessi prendere. La società vuole continuare a crescere e fare meglio, ed io con loro! Da quando sono arrivata abbiamo festeggiato due traguardi uno più emozionante dell'altro e IO NON VEDO L'ORA DI FESTEGGIARE ANCORA e per obbiettivi sempre più grandi!".

Soddisfatto anche il direttore sportivo Francesco Cicchiello: "Dopo tre anni di grandi soddisfazioni siamo felici di poter continuare insieme il percorso in Serie A1 anche per la prossima stagione. Le qualità di Yasmina sono indiscutibili, quest'anno le sue prestazioni si sono attestate sempre su altissimi livelli tanto da essere ai primissimi posti nella classifica dei migliori centrali. Non si è mai risparmiata nella corsa salvezza e il suo attaccamento alla Società è per noi motivo di grande soddisfazione". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, la Wash4Green continuerà ad affidarsi all'esperienza di Yasmina Akrari

TorinoToday è in caricamento